• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto VPS con ricariche telefoniche

DarkGhost117

Utente Attivo
Autore del topic
7 Aprile 2014
361
41
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax vorrei sapere se ce un sito per prendere vps con ricarica telefonica

Non penso proprio.

Sposto nella sezione adatta, vorrei capire perchè associate VPS = Retroserver :look:

Salve utenti di sciax vorrei sapere se ce un sito per prendere vps con ricarica telefonica

Scommetto che sei minorenne e allora credi che l'unica tua possibilità di acquisto sia quella con il cellulare. Io fino a 2 settimane fa la pensavo come te,ma esiste Paysafercard. La puoi acquistare da 10 euro in su ed é una carta di credito usa e getta. Usi il codice Della carta e una volta esaurito il credito puoi buttarla. Io non la ho usata ma la userò a breve, anche per non farmi beccare dai miei genitori :emoji_relieved:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 Gold Edition utilizzando Tapatalk

spyke lo so cose la paysafecard la uso per un mio gioco ma non sapevo che si poteva usare per comprare vps

- - - Aggiornato - - -

Grazie mielle :emoji_smiley:

spyke lo so cose la paysafecard la uso per un mio gioco ma non sapevo che si poteva usare per comprare vps

- - - Aggiornato - - -

Grazie mielle :emoji_smiley:

Prego! =D Problema risolto :emoji_slight_smile: @404Error P.S. non ti sto chiedendo ma mi farebbe piacere se ti sono stato di aiuto di aumentarmi la reputazione e se vuoi anche un grazie. Comunque sia, per info su come acquistare con la paysafercard puoi andare direttamente sul sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. (Perdona se ti invio il link cosi peró sono con il telefono)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 Gold Edition utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person