• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta VPS con Windows

Bajkal

Utente Medio
Autore del topic
21 Settembre 2013
116
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, devo acquistare un VPS con Windows su cui montare un retro Habbo.
Qualcuno sa consigliarmi un VPS con un buon rapporto qualità/prezzo?
Conoscete siti dove i VPS con Windows, connessione internet, IPv4, non costano più di 10€?
Grazie in anticipo. ^^

Salve ragazzi, devo acquistare un VPS con Windows su cui montare un retro Habbo.
Qualcuno sa consigliarmi un VPS con un buon rapporto qualità/prezzo?
Conoscete siti dove i VPS con Windows, connessione internet, IPv4, non costano più di 10€?
Grazie in anticipo. ^^
Gamehosting.it partono da 6€

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ti consiglio di acquistarlo da OVH.it per varie esperienze su retroserver habbo OVH è l'unico sito hosting che mi ha dato la protezzione anti DDos sicura , ti consiglio la VPS Cloud 2. Ti posto alcuni screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-

Questo è il mio consiglio.

Ti consiglio di acquistarlo da OVH.it per varie esperienze su retroserver habbo OVH è l'unico sito hosting che mi ha dato la protezzione anti DDos sicura , ti consiglio la VPS Cloud 2. Ti posto alcuni screen :
-

Questo è il mio consiglio.

Siccome non voglio spendere troppo, con la VPS Cloud 1 è compresa anche la protezione Anti-DDoS?

Certo , OVH.it tutti gli hosting hanno una vasta protezione e sono sempre disponibili riguardo all'assistenza.

L'avevo preso con GameHosting all'inizio, però poi mi hanno rimborsato i soldi perché non avevano più VPS disponibili, quindi penso che mi affiderò ad OVH.

@Hamburger @Raffaello_gh

@Raffaello_gh Io personalmente preferisco OVH.it , ma gamehosting non ho detto che non è un hosting buono. @Bajkal Io mi sono trovato meglio su ovh.it come protezione anti ddos , spero che ti troverai bene anche tu.

Confermo la tesi di @Raffaello_gh .... i vps di ovh mi crollavano davanti agli occhi.

Grazie mille lo acquisterò qui, comunque quelli con Windows partono da 8€ non da 6€. :grazie:

Anche io ti consiglio ovh cluod, con gamrhostinquando l'ho preso io un paio di mesetti fa ho avuto diversi prblemi con il desktop remoto: laggava da pauea con Nilla installato non era dovuto alla connessione dato che era piuttosto buona sui 800down 760up e ping 13ms.
Ogni tanto la cpu schizzava a 100 per un paio di minuti e poi calava (ovviamente con nulla aperyo)

- - - Aggiornato - - -

Confermo la tesi di @Raffaello_gh .... i vps di ovh mi crollavano davanti agli occhi.

Una volta sul mio linux di ovh ho ricevuto un attaco da 70gbps una bella botta dopocirca 2 minuti fi down mi arriva una mail dal supporto che diceva che stavano mitigando l'attacco. Il server tona up e dopo una mezzora mi dicono che l'attacco si era concluso

Anche io ti consiglio ovh cluod, con gamrhostinquando l'ho preso io un paio di mesetti fa ho avuto diversi prblemi con il desktop remoto: laggava da pauea con Nilla installato non era dovuto alla connessione dato che era piuttosto buona sui 800down 760up e ping 13ms.
Ogni tanto la cpu schizzava a 100 per un paio di minuti e poi calava (ovviamente con nulla aperyo)

- - - Aggiornato - - -

Una volta sul mio linux di ovh ho ricevuto un attaco da 70gbps una bella botta dopocirca 2 minuti fi down mi arriva una mail dal supporto che diceva che stavano mitigando l'attacco. Il server tona up e dopo una mezzora mi dicono che l'attacco si era concluso

Purtroppo vi erano problemi con Hyper-V, adesso fixati che causavano effettivamente lag, bastava segnalarceli per porre una soluzione.
Per la cronaca, OVH non ti filtrerà MAI e POI MAI 70gbps. Non hai nessun grafico per testimoniare ciò che dici ne tanto meno OVH ti da informazioni in merito. Non diciamo cose non vere.

Purtroppo vi erano problemi con Hyper-V, adesso fixati che causavano effettivamente lag, bastava segnalarceli per porre una soluzione.
Per la cronaca, OVH non ti filtrerà MAI e POI MAI 70gbps. Non hai nessun grafico per testimoniare ciò che dici ne tanto meno OVH ti da informazioni in merito. Non diciamo cose non vere.

A me arrivava la mail appena iniziava il servizio di mitigazione e quando finiva, con grafici fatti rdd e log dstat.

PS: Chiedo scusa per gli errori nel post precedente ma scrivere da cellulare senza tapatalk installato è fastidiosissiimo

A me arrivava la mail appena iniziava il servizio di mitigazione e quando finiva, con grafici fatti rdd e log dstat.

PS: Chiedo scusa per gli errori nel post precedente ma scrivere da cellulare senza tapatalk installato è fastidiosissiimo

Certamente, ma nella mail non c'è mica scritta la portata.
La mail dice solamente che l'attacco è iniziato e viene mitigato.
La portata OVH non te la può far vedere, se hai 1gbit di porta (e l'attacco mettiamo caso lo superi) non potrai mai vedere di quanto è stato effettivamente.

Certamente, ma nella mail non c'è mica scritta la portata.
La mail dice solamente che l'attacco è iniziato e viene mitigato.
La portata OVH non te la può far vedere, se hai 1gbit di porta (e l'attacco mettiamo caso lo superi) non potrai mai vedere di quanto è stato effettivamente.

Strano a me ai tempi allegavano i log dstat e i grafici.