• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda VPS da comperare

Rog

Utente Medio
Autore del topic
20 Novembre 2010
168
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi volevo chiedervi se mi potete consigliare un VPS da comperare... Visto che io e un mio amico abbiamo un retro di habbo e tra qualche giorno andiamo in vacanza, volevamo lasciare l'hotel aperto ma nessuno di noi due vuole lasciare il pc acceso... Quindi stavamo pensando di comperare un Vps che costi almeno 10 euro al mese..
Voi cosa mi consigliate?? Siete rimasti soddisfatti? Vi ha mai truffato?
Noi ora stiamo cercando un vps che si paga 10 euro al mese, che sia FIDATO e non truffi.... Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Riferimento: VPS da comperare

Ciao a tutti oggi volevo chiedervi se mi potete consigliare un VPS da comperare... Visto che io e un mio amico abbiamo un retro di habbo e tra qualche giorno andiamo in vacanza, volevamo lasciare l'hotel aperto ma nessuno di noi due vuole lasciare il pc acceso... Quindi stavamo pensando di comperare un Vps che costi almeno 10 euro al mese..
Voi cosa mi consigliate?? Siete rimasti soddisfatti? Vi ha mai truffato?
Noi ora stiamo cercando un vps che si paga 10 euro al mese, che sia FIDATO e non truffi.... Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Ci sono quelli basic di aruba:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
10 € + IVA

Non li ho mai provati, non so dirti, prova a cercare informazioni su internet al riguardo.

Io te ne posso fornire uno con le seguenti caratteristiche:
RAM: 1 GB
Hard Disk: 30 GB
IP Dedicati: 1
Port Speed: 100 Mbps
Costo mensile: 16€

Caratteristiche Comuni:
-VPS pronto in 5 minuti dopo il pagamento
-Supporto Skype
-Possibilità di richiedere l'installazione di IIS e/o MySQL
-Accensione VPS
-Spegnimento del VPS
-Arresto forzato del VPS
-Formattazione del VPS
-Richiedere più GB nell'Hard Disk (prima dell'acquisto)
-Richiedere altri Hard Disk (massimo altri 3 Hard Disk, richiede lo spegnimento del server)
-Richiedere altri GB di RAM (richiede lo spegnimento del server)
-Richiedere più core dedicati del processore (richiede lo spegnimento del server)
-Possibilità di richiedere IP pubblici aggiuntivi
-POSSIBILITA' DI RICHIEDERE MODIFICHE A QUALUNQUE PACCHETTO VPS (RAM, HARD DISK)

Se sei interessato contattami tramite Messaggio Privato.

Da €10 non trovi niente...Se trovi qualcosa sono tutti server che non valgono niente. Minimo se vuoi avere un VPS, discreto, almeno devi spendere €15/20 al mese. Prova qua:
o

io come darketto ti consiglio
è molto buono, io personalmente ho acquistato da quel sito vps e sono stato soddisfatto al 100%.

io inoltre offro il sevizio di vps, solo per darti un info: 2 gb di ram a 15€ al mese se ti interessa, non avendo ancora sistemato la partita iva non dispongo del sito, comunque se ti interessa puoi contattarmi ;).

ultimamente io ho acquistato parecchi server da qui
e sono stato soddisfatto a pieno :emoji_slight_smile: hanno dei prezzi bassi anche per i dedicati.

se ti interessa la buono qualità e non badi a spese beh c'è sempre
uno dei migliori negli ultimi anni in questo campo ;)

c'è anche il suo sotto sito cioè
che vende sempre server di ovh ma già utilizzati più volte