• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto VPS & Dominio

Cuoredidrago

Utente Medio
Autore del topic
26 Luglio 2008
172
43
Miglior risposta
0
Salve sciax2.
Ho questo problema. Ho acquistato un dominio su Netsons (.org), e io tenevo già un VPS (preso da un altro sito). So che per far si che il dominio punti sul vps è cambiare i DNS con l'ip del VPS. Io l'ho fatto, ho aspettato 24 ore, ma non funziona ancora. Non so più che fare per questo mi rivolgo a voi.

Riferimento: VPS & Dominio

Si vede che hai cambiato l'ip ecc in modo errato, fai uno screen per favore. @#Pako94 la sezione è errata comunque ;)

Postami uno screen di come hai configurato i dns ^^
dlkhtg.png
@tommy12 @Ayoub96

Fai così crea nuovi name server e metti nome www tipo a e metti l'ip poi nome lascia vuoto tipo a e metti l'ip e fai anche questi se non vanno itmixitalia.org come nome , tipo a , metti l' ip poi fai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, tipo a e infine metti l' ip poi elimina cache e cookie con Ccleaner e non dovresti avere problemi

Aggiungi questo:
Nome: link
Tipo: www
valore: l'ip
e salva ;) e aspetta ;)

Scusa l'ignoranza, ma come tipo intendi dove c'è tipo A, AAAA, CNAME, ecc...? Perchè a me www non c'è

Devi mettere www come nome, tipo di record A e come ip metti l'ip del vps, che deve essere ipv4.

Devi mettere qualche altro sottodominio?