• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Vps e anti ddos per retro

giopi98

Utente Attivo
Autore del topic
30 Gennaio 2012
331
19
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,
1)Sto creando un retro ma prima di metterlo online vorrei avere un vps e un anti ddos, visto che l'ultima volta che l'ho fatto me lo hanno dossato e buttato giù.
Premetto che non vorrei spendere molto ma quel che serve.
2)Sto cercando anche un buon servizio pubblicitario tipo adsense per pagarmi vps e anti ddos.
Grazie mille a tutti :emoji_slight_smile:

Riferimento: Vps e anti ddos per retro

Domande:

1)Sto creando un retro ma prima di metterlo online vorrei avere un vps e un anti ddos, visto che l'ultima volta che l'ho fatto me lo hanno dossato e buttato giù.
2)Sto cercando anche un buon servizio pubblicitario tipo adsense per pagarmi vps e anti ddos.

Risposte:
1) Vps vedi aruba oppure ovh... per l' anti ddos e' inutile mettere cloudflare per mascherare l'ip perche' non serve a nulla visto che nel client si vedrebbe... per questi servizi ti devi affidare a blacklotus o proxlexic ma costano molto.
2)Non puoi con i retro... adsense ti bannerebbe subito stessa cosa con altri network seri...

Domande:

Risposte:
1) Vps vedi aruba oppure ovh... per l' anti ddos e' inutile mettere cloudflare per mascherare l'ip perche' non serve a nulla visto che nel client si vedrebbe... per questi servizi ti devi affidare a blacklotus o proxlexic ma costano molto.
2)Non puoi con i retro... adsense ti bannerebbe subito stessa cosa con altri network seri...

Servizi a meno costo anti ddos?

Servizi a meno costo anti ddos?

Niente puoi provare protezioni hardware ma li danno solo per i dedicati... dovresti provare con un anti ddos software come fortguard... e poi dovresti usare come server web nginx e non xampp o iis

Per il vps, aruba o ovh.

Magari prendi un firewall ad impostalo in modo che blocca le richieste superato il tot ogni secondo.

Come antiddos consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per server se riesci a farlo su linux

Se non riesci prendi un vps windows da contabo.de 14€ 4 gb di ram ecc

Ultima modifica:

Come antiddos consiglio

Per server se riesci a farlo su linux

Se non riesci prendi un vps windows da contabo.de 14€ 4 gb di ram ecc

Non e' male se usi anche un firewall software ben configurato e ngixi non avrai problemi