• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema VPS e Attivazione

markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
Scusate, è da un po' che ho in mente di installare un VPS per il mio retro, ed avrei alcune domande...
Alcune domande sono inerenti al Pagamento con la Tessera, le chiedo qui senza che faccio un altro Topic

1° Alla scelta del Template del VPS va bene qualsiasi Template (Ubunto etc...) o deve per forza essere WINDOWS? Perché ho visto che windows si deve pagare un po' di Più... (9$)

2° Ho appena comprato una Carta PostePay VISA, dato che ancora non l'avevo, e mi hanno detto che è possibile effettuarci pagamenti con paypal, è vero?

3° Come attivo la carta per acquistare Online, cioè dove devo registrarmi etc...?

Scusate se faccio anche domande inerenti al Pagamento, ma dato che non ho mai avuto una tessera pre-pagata non so come funziona, Grazie :emoji_slight_smile: