• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema vps e dominio

Sinceramente non saprei perché non conosco il servizio. Comunque con 1 GB di RAM ci fai poco e nulla.

Se non è sicuro male che vada cosa succede.
Al 99% ti chiedono il numero di cellulare. Non so cosa si può fare con un numero ma potrebbe essere pericoloso. Magari mettono obbligatoriamente di inserire il codice della carta di credito.

Riguardo al primo link mi sono registrato con dati falsi e una volta registrato non viene più menzionato il VPS free. Ho quindi scelto l'hosting ma per ora ovviamente non va, bisogna aspettare 24h per l'aggiornamento dei DNS.

Il secondo link invece ha sì piani da 3€ annui ma con massimo 256mb RAM e sistema operativo LINUX quindi, dato che il topic è stato spostato dalla sezione Habbo retroserver, non ti serviranno a nulla :emoji_relieved:

Inception hosting è affidabile dato che ho un paio di server. 3/5jelly è uno scam e ho già scritto il perchè in un altro topic.