Richiesta VPS e Dominio

padrino12

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2007
570
21
Miglior risposta
0
Salve utenti, volevo chiedervi qual'è la giusta composizione di hardware che deve avere un vps per reggere adeguatamente un retro server?
Inoltre sapreste indicarmi un sito dove acquistare vps e che abbiamo un tempo di attivazione non troppo lungo? (Ad esempio 12h)
Vorrei spendere mensilmente max 12 euro
Per la protezione anti-ddos si fa riferimento sempre al vps, mica al dominio.. Giusto?

Salve utenti, volevo chiedervi qual'è la giusta composizione di hardware che deve avere un vps per reggere adeguatamente un retro server?
Inoltre sapreste indicarmi un sito dove acquistare vps e che abbiamo un tempo di attivazione non troppo lungo? (Ad esempio 12h)
Vorrei spendere mensilmente max 12 euro
Per la protezione anti-ddos si fa riferimento sempre al vps, mica al dominio.. Giusto?

Ti consiglio questi siti per acquistare dei VPS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(VPS a 8€ con Windows, attivazione entro 12h, protezione media)
(VPS a partire da 10€ con Windows, attivazione in 24h, protezione alta)
(VPS a partire da 10€ con Windows, attivazione in 24h, protezione media)

Ti ho nominato solo i costi dei VPS con Windows in quanto per un retro server ti serve esso.

Per comprare un dominio ti consiglio invece:
(Domini .it e .com ad 1€, davvero molto economici)

Io ho acquistato il VPS su VHosting e il dominio .it su 1&1.
Per protezioni etc.. se hai altri soldi da spendere ti consiglio di inserire
(Il primo mese puoi averlo gratis)

Comunque nella sezione Hosting, VPS e Server Dedicati potrebbero darti più aiuto.

Spero di esserti stato di aiuto, e ricorda che se acquisterai da qualche sito che ti ho consigliato un "grazie" non fa male a nessuno. Ahahah ^^

Ultima modifica:
Bastano 2GB di ram (1gb dedicato a windows, il rimanente ai thread del server) con un buon processore. Ma devi anche dare un'occhiata a banda e connessione.

Io ti consiglio:
mi sono trovato sempre bene ed offrono una protezione fino a 300+Gbps di DDoS

La protezione si fa riferimento al VPS... se vuoi avere un buon VPS dovrai spendere qualcosa in piu di 12 euro al mese... :emoji_slight_frown: @Bajkal te lo do io in Grazie :emoji_relieved:

Il prezzo non è proporzionale al servizio di protezione offerto se un dedicato è allacciato a uno switch di rete con protezione anti-dos.