Domanda Vps e Phoenix emu

ElyLoveSasuke

Utente Attivo
Autore del topic
10 Maggio 2009
327
19
Miglior risposta
0
Salve sciax! Avrei due domande da porvi :soso:
La prima è, se volessi mettere il mio retro su vps quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere il vps? Cioè quanta ram e spazio mi serve? Ho guardato su diversi siti che offrono vps e vorrei spendere massimo 30 euro..Troppo ridotto come budget?
I più quotati ho visto che sono:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sapreste dirmi qual'è la tariffa che dovrei scegliere? O se ci sono vps più vantaggiosi?
La seconda domanda è come faccio a acquistare il Phoenix emulator v63? Ho letto di cercare otaku su google e ho trovato le caratteristiche dell' emu ecc.. Ma quali sono i metodi di pagamento e soprattutto dov'è che si può comprare perchè non ho trovato una pagina che lo spiegasse oppure che mostrava il pagamento :°°:
Grazie in anticipo e scusate le troppe domande xD

Riferimento: Vps e Phoenix emu

Per PhoenixEMU Cerca So Google 'otaku', Che è Il Forum Dove Si Richiede Il Server.
P.S: Costa 20€, Ma Regge I 1000++ Online.

ALLORA FAI ACCESSO POI VAI SU "Phoenix 3.0" poi "Phoenix Emu" poi link :LINK CENSURATO DA ALETHEBEST17OI CLICCA "Phoenix Licence" clicchi £ 20.00 Poi Order e paghi e tieni Emu,Spero di averti aiutato,ciao!!

Ultima modifica da un moderatore:

ALLORA FAI ACCESSO POI VAI SU "Phoenix 3.0" poi "Phoenix Emu" poi link : POI CLICCA "Phoenix Licence" clicchi £ 20.00 Poi Order e paghi e tieni Emu,Spero di averti aiutato,ciao!!

Poi inserire link che non appartengono al forum. Segnalo.

Ultima modifica da un moderatore:

ALLORA FAI ACCESSO POI VAI SU "Phoenix 3.0" poi "Phoenix Emu" poi link :LINK CENSURATO DA ALETHEBEST17OI CLICCA "Phoenix Licence" clicchi £ 20.00 Poi Order e paghi e tieni Emu,Spero di averti aiutato,ciao!!

Grazie a @Samsungmito ho risolto il problema dell' emu ^^ potete chiudere per l altra domanda la posto in hosting e server dedicati :emoji_slight_smile:
Grazie a tutti per le risposte ;)