• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Vps Free 3 Mesi

Fede Retro

Utente Attivo
Autore del topic
11 Giugno 2011
254
0
Miglior risposta
0
Salve sciax :imbarazzo: Ieri ho visto un sito che ti permette di avere gratis un VPS x Ben 3 mesi ! , Io ho un VpS che frà 1 mesetto e mezzo mi scade :S , Sapete se posso trovare un altro sito x creare un Hosting VPS Che sia Minimo 3 mesi ? Senza metteer ne partita IVA , ne bancomat , carte di credito ecc. ?.. Grazie :emoji_smiley:

Riferimento: Vps Free 3 Mesi

Molto difficile trovarlo. Ti assicuro che, comunque, quasi tutti gli Hoster di VPS, bloccano le connessioni entranti e in uscita durante il periodo di prova. Sai quante volte ho cercato un VPS gratuito senza risultato? Un sacco di volte. Iniziamo dicendo che se vuoi un buon servizio devi trovarlo a pagamento. Ricorda che il rapporto qualità/prezzo dipende dalla serietà dell'Hosting. Dai un occhio in questa sezione per trovare qualcosa.