• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Vps, Google.

X

xXGabriXx

Guest
Autore del topic
Ciao nel vps ho un problema con google ;) Ecco quando scrivo google.it
sciax%20vps.png

Riferimento: Vps, Google.

Sposto in hosting e dedicati.

1. Sei sicuro di non essere proxato? Perchè se sei proxato su google chrome non ti fa entrare almeno credo o.ò non me ne intendo
2. Prova ad entrare con Mozilla ,opera ...
3. Penso che sia perché Chrome utilizza Internet di Windows opzioni di impostazione del proxy come IE, mentre Firefox ha la sua impostazione del programma stesso. Per IE:. prova a reimpostarlo, torna a opzioni internet, vai alla scheda Avanzate e fai clic sul pulsante di reset per Chrome : assicurarsi che non ci sia niente di insolito configurata come connessione dial-up nelle opzioni internet> schede di connessione
@xXGabriXx

Fai come ho detto io, Credo che andrà, se non dovrebbe andare, taggami che ti dico in un'altro MODO. :bye:

Penso sia per le impostazioni Proxy.
Prova a seguire questo procedimento:
1. Apri Google Chrome
2. Clicca sulla chiave in alto a destra
3. Clicca su "Opzioni" o "Options"
4. Clicca su "Roba da smanettoni" oppure "Under the Hood"
5. Clicca su "Modifica impostazioni Proxy" oppure "Change proxy settings"
6. Clicca su "Impostazioni LAN" oppure "LAN Settings" e deseleziona "Use the proxy server for your LAN" oppure "Utilizza connessioni Proxy per la tua LAN".

Fammi sapere se hai risolto ^^
@xXGabriXx

Fai tutto quello che devi fare ma ti considero di non toccare le impostazioni della scheda di rete, altrimenti potresti essere buttato fuori dalla connessione.

Sam il firewall che vedi è semplicemente un antiddos quindi non va ad intaccare nessuna porta e nessuna impostazione. :emoji_slight_smile:. In qualsiasi caso devi solo provare a disabilitare il proxy in chrome e in ie e dovrebbe andarti nuovamente. Se ciò non accade chiedi all'assistenza del tuo vps

No mi anno rubato password vpsland.com e non riesco piu a recuperarla cry

Io non capisco come fate a farvi rubare le password. In qualsiasi caso chiedi a vpsland una formattazione o il recupero della password se è possibile in quanto dimenticata ed hai fatto.

Se ti hanno rubato password del SITO, contattali con la Live Chat e spiega tutto agli operatori.