Guida Vps gratis 14 giorni/retro

MATTEONE

Nuovo utente
Autore del topic
28 Maggio 2013
18
0
Miglior risposta
0
SALVE RAGAZZI QUESTA E' LA GUIDA PER AVERE UN VPS TRIAL 14 GIORNI :emoji_smiley:
OCCORRENTE:
1 MAIL (SE VOLETE STARE ANONIMI LA TROVATE SU
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1 SIM PER LA CONFERMA (ANCHE UNA SIM CHE NON USATE) SENNO CREATE UN NUMERO FREE AMERICANO E RICEVETE LI LA CONFERMA (NON STO A DARE I LINK)
IL SITO :

1)NELLA HOME VI CHIEDE DI METTERE L'INDIRIZZO EMAIL E LO METTETE.
2)SCEGLIETE TRA LINUX O WINDOWS
3)INSERITE I DATI (NUMERO DI CELLULARE) E FATE ACCETTO E REGISTRATI.
Avete ricevuto una mail! Ecco cosa sta scritto:
Grazie per esserti registrato a Cloudup!

Per attivare il tuo account devi cliccare sul link sottostante:

Attiva Cloudup <-------- CLICCATE QUA E METTETE IL CODICE RICEVUTO VIA SMS

I tuoi dati di accesso alla console sono:
Email: Censura
Password: Censura

ATTENZIONE:
Se non cliccherai sul link di attivazione entro 5 giorni, questo non sarà più attivo e dovrai effettuare una nuova richiesta di registrazione. Questa procedura è necessaria per evitare che altri utilizzino il tuo indirizzo email per registrarsi.

Cordiali saluti,
Customer Care Cloudup

Hai bisogno di aiuto?
Web Customer Care
Tel +39 02 25514 885
Email supporto@cloudup.it
Twitter

Console Cloudup

ADESSO ACCEDETE E VEDRETE CHE IL VOSTRO SERVER E' IN CREAZIONE! :O

Altri siti <--- Atum da 14 giorni di prova

Ultima modifica:
Riferimento: Vps gratis 14 giorni/retro

SALVE RAGAZZI QUESTA E' LA GUIDA PER AVERE UN VPS TRIAL 14 GIORNI :emoji_smiley:
OCCORRENTE:
1 MAIL (SE VOLETE STARE ANONIMI LA TROVATE SU

1 SIM PER LA CONFERMA (ANCHE UNA SIM CHE NON USATE) SENNO CREATE UN NUMERO FREE AMERICANO E RICEVETE LI LA CONFERMA (NON STO A DARE I LINK)
IL SITO :

1)NELLA HOME VI CHIEDE DI METTERE L'INDIRIZZO EMAIL E LO METTETE.
2)SCEGLIETE TRA LINUX O WINDOWS
3)INSERITE I DATI (NUMERO DI CELLULARE) E FATE ACCETTO E REGISTRATI.
Avete ricevuto una mail! Ecco cosa sta scritto:
Grazie per esserti registrato a Cloudup!

Per attivare il tuo account devi cliccare sul link sottostante:

Attiva Cloudup <-------- CLICCATE QUA E METTETE IL CODICE RICEVUTO VIA SMS

I tuoi dati di accesso alla console sono:
Email: Censura
Password: Censura

ATTENZIONE:
Se non cliccherai sul link di attivazione entro 5 giorni, questo non sarà più attivo e dovrai effettuare una nuova richiesta di registrazione. Questa procedura è necessaria per evitare che altri utilizzino il tuo indirizzo email per registrarsi.

Cordiali saluti,
Customer Care Cloudup

Hai bisogno di aiuto?
Web Customer Care
Tel +39 02 25514 885
Email supporto@cloudup.it
Twitter

Console Cloudup

ADESSO ACCEDETE E VEDRETE CHE IL VOSTRO SERVER E' IN CREAZIONE! :O

Altri siti <--- Atum da 14 giorni di prova

Direi che un Vps per 14 giorni è buono, ma siamo sicuri che non ti scalano i soldi dal cellulare alla fine di quei 14 giorni? :emoji_smoking:

Direi che un Vps per 14 giorni è buono, ma siamo sicuri che non ti scalano i soldi dal cellulare alla fine di quei 14 giorni? :emoji_smoking:

Se come ha detto lui ti crei un numero americano free, non hai nulla sopra, che ti devono scalare? patpat

Io ho usato cloudup molte volte e secondo me è il migliore vi assicuro che non vi scala nulla dal cell e vi dico anche un'altra cosa il numero deve essere italiano e specificato anche nella fase in cui dovete inserirlo e dovete mettere anche i vostri dati, vi consilio di offrire posti di founder in cambio del numero del eletto e poi una volta completato il processo ed avere il vps ipban

è un vps schifoso, che appena ti dossano la porta 80 te lo chiudono e dicono: ABBIAMO RICEVUTO UNA VIOLAZIONE FLOOD .-.

@Toretto94 mi potresti aiutare? non ho capito bene in quanto crea il server? e poi quando ha finito cosa devo fare?

@ArrowFire @flashConnector001 @torretto94 @MATTEONE Io ho Scaricato il Vps e ci sn andato dentro ma mi da i Download BLoccati. è possibile Sbloccarli oppure è Totalmente iNutile? xD E se si Cm fcc? xd
@DarkPako @Aqui10 @tommy12
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ArrowFire @flashConnector001 @torretto94 @MATTEONE Io ho Scaricato il Vps e ci sn andato dentro ma mi da i Download BLoccati. è possibile Sbloccarli oppure è Totalmente iNutile? xD E se si Cm fcc? xd

Ultima modifica:

@ArrowFire @flashConnector001 @torretto94 @MATTEONE Io ho Scaricato il Vps e ci sn andato dentro ma mi da i Download BLoccati. è possibile Sbloccarli oppure è Totalmente iNutile? xD E se si Cm fcc? xd
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ArrowFire @flashConnector001 @torretto94 @MATTEONE Io ho Scaricato il Vps e ci sn andato dentro ma mi da i Download BLoccati. è possibile Sbloccarli oppure è Totalmente iNutile? xD E se si Cm fcc? xd

E' pessimo questo vps, io consiglio questo http://www.sciax2.it/forum/hosting-...is-windows-8-per-periodo-limitato-599279.html , prova e fammi sapere, lo consiglio vivamente perchè rispetto a questo è molto più facile da utilizzare e da ottenere :emoji_relieved:, quindi questo vps non è che sia molto utile a mio parere :emoji_relieved: