• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release VPS Gratis Per Un Giorno [12H]

xoson

Utente Medio
Autore del topic
25 Aprile 2010
199
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io Oggi vagando tra le mail ho ricevuto un "Coupon" Da vpsimple.com
ero piu di un mese iscritto e mi e arrivata.
allora iscriversi qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Aspettare 1 Mese O Più
Riceverete un Coupon Da VPSIMPLE Con 1 Euro Di Credito.
Usate Il Coupon Et Voilà....
Ordinato Il Vostro VPS.
Aspettare Qualche Minuto Che Il Vps Si Crei.
Il Vps è Pronto.
P.S: Le Porte UDP Sono Aperte , Le TCP Le Aprono Loro Su Richiesta (Solo Su Contratti Mensili O Settimanali)
Non Consiglio Di Attivare Più Coupon Se Li Ricevete Perchè Lo Staff Di VPSIMPLE Ve Li Toglie.

Se Questa Guida Si Vuole Copiare Citare Il Mio Nome : ShineX / ReStrook / Xoson
Fonte: MIA ASSOLUTAMENTE CHIEDERE IL PERMESSO PRIMA DI COPIARE.
Ricordo Che Ho Copiato La Mia Guida Da Lertix (è Sempre Mia la Guida)

Riferimento: VPS Gratis Per Un Giorno [12H]

@xoson Ma su ti devono contattare per una guida del genere? Comunque nella index di VPSsimple c'è sritto che fanno questa offerta. Comunque bravo per averci dato questa informazione :emoji_slight_smile:

@xoson Ma su ti devono contattare per una guida del genere? Comunque nella index di VPSsimple c'è sritto che fanno questa offerta. Comunque bravo per averci dato questa informazione

l'ho fatta per quelli che non hanno mai avuto un vps e ti dico che devi avere una certa pazienza :P

Bravo, ma un vps per un giorno mi sembra inutile, ma buono per fare tipo un test e poi comprarselo se si vuole fare un qualcosa.

Concordo con npm, però c'è chi lo vuole provare per poi vedere se e' buono e quindi acquistarlo, bravo per averlo postato.

Concordo con npm, però c'è chi lo vuole provare per poi vedere se e' buono e quindi acquistarlo, bravo per averlo postato.

c'è chi non ha mai avuto un vps e sogna tanto averne 1 ma poi se ne possono avere anche di più se arrivano altri coupon :P

Bhè.. io sognavo i vps.. ora ho i dedicati.. XD

Cmq.. un vps per un giorno? Non lo riesci nemmeno a configurare, è giusto per far scena.

Contando che in informatica niente va liscio, un giorno un VPS ne lo configuri, ne te lo puoi imparar per bene.

Contando che in informatica niente va liscio, un giorno un VPS ne lo configuri, ne te lo puoi imparar per bene.

Evita di ripetere ciò che è già stato detto... e soprattutto non mi pare che l'esperto nel settore sia tu..

Evita di ripetere ciò che è già stato detto... e soprattutto non mi pare che l'esperto nel settore sia tu..

Scusate il ritardo della risposta ma vi dico che l'ho fatta per chi non ha mai avuto un vps e che lo vuole avere senza pagare :l comunque grazie lo stesso ;)

Minchia ma lo sai che sei proprio montato?
Ovviamente sei tu l'esperto del settore laureato vero?
PRESUNTUOSO
Scusate l'Off Topic..

Ultima modifica:

Minchia ma lo sai che sei proprio montato?
Ovviamente sei tu l'esperto del settore laureato vero?
PRESUNTUOSO
Scusate l'Off Topic..

Il poco ma sicuro ne so più di te...
Non vorrei dire ma io gestisco un forum che è un quarto di sciax2.. anche di meno.

Tengo a precisare che se amministri bei siti, sono contento per te. Però il ciò non ti da il permesso di sotto-valutare l'altra gente.
Evidentemente non avevo visto il tuo messaggio, e poi ad un utente può far solo bene quando sono 'più' utenti a consigliarli una stessa cosa.
Con questo non vorrei andare oltre.

Ciao @samsteve.

Non è un consiglio, quella è una stima di quello che ci fai e presumo proprio che se ti dassi in mano il sito che amministro sapresti solo installare apache mysql e proftpd.
Figuriamoci se ti parlo di ottimizzazioni php, configurazione delle query di mysql, pooling di apache, firewall iptables, processi con cron, configurazione di virtualhost name-based, e altre cazzatine.

Soprattutto, fare ciò puoi farlo anche in un ora o due, io con centos ho impiegato più tempo non conoscendo bene la piattaforma, ma appena ho preso un po di dimestichezza ho fatto tutto in pochissimo tempo.

Il punto sta nell'effettuare i test, è un mese che sto ancora testando la vera efficienza del server che supporta quel sito, quindi dimmi te in un giorno che ci puoi fare, puoi solo vedere a primo impatto se è correttamente funzionante il vps, ma non le tue configurazioni.

Di conseguenza ti ripeto e ti invito a non copiare il commento, supponendo che tu non l'abbia fatto apposta a copiarlo e l'hai fatto di tua sana pianta, ne sapresti motivare la risposta?
Io credo proprio di no, se dopo mi sbaglio ho sempre accettato la sconfitta poichè alla fine notando che non sei un pirla qualsiasi i consigli te li do e di conseguenza ci confrontiamo a vicenza.

Concludendo.. Mi sto sbagliando? Dimmelo e dimostramelo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah dimenticavo.. i consigli a questo forum non ne devo proprio, non mi è mai servito a nulla questo forum, solo per svago, in parole povere ci passo il tempo per cazzeggiare.

Quindi, dimmi te un user linux in questo forum a cosa serve, a nulla!
Ho scritto guide su linux, ho scritto una guida immensa su come creare un retro di habbo (molto tempo fa), ho fatto molto open source e azioni benevole.
Ma che ci si può fare se in questo forum sono tutti degli avidi approfittatori che pensano di saper programmare copiando guide da altri forum? E con questo ti dico anche che talmente si ha la mania di guadagnare, si mettono pure a pagamento le release, e c'è la gente talmente scema che le compra pure!
Io da buona persona cogliona che ho fatto? Mi son messo a lavorare a milano, mi sono sbattuto facendo lavori gratis, non chiedendo nulla, ora la gente corretta mi sta ripagando con un immenso dovere, al quale gli dico sia un grazie che un vaffanculo.
Esempi? Bhè te li faccio subito!
Un mio amico dell'asilo, quindi si parla di 10 anni d'amicizia passati. Vado a casa sua a sistemagli il pc, essendo abituale comunque ad aiutare gli amici e gli ho detto più volte che non volevo niente, l'ultima volta sua madre mi ha obbligato a star li a mangiare.
Oggi, vado da mio zio che dovevo vedere di sistemagli lo scanner, purtroppo ho fatto i miei tentativi ma di fatto la compatibilità dello scanner con win 7 non c'era, quindi a malincuore gli ho detto, zio, non c'è nulla da fare ma lo scanner non è compatibile, massì dai fa niente, un giorno andiamo io e te a vedere di comprarne uno nuovo così mi consigli. Nonostante non gli ho risolto nulla arriva bello felice ed allegro e mi ha lasciato li 10 euro e anche qui sono stato obbligato ad accettarli per aver fatto dei banalissimi lavoretti.
Poi vabbè, gli ho anche pulito i filtri dei condizionatori perchè ho i sensi di colpa ad essere pagato senza far nulla.

Con questo ti dico che l'arrogante non sono, e ci sarebbe un'altro fatto recente al quale ci sono rimasto molto male, però per motivi di pura privacy non li espongo, dico solo che non mi meritavo nulla per ciò, eppure sono stato congedato con un merito.

Ultima modifica:

Magari io potrei sbagliarmi ad essere impulsivo. Ovviamente io non mi ritengo un genio dell'argomento, mi interesso e seguo forum professionali che trattano l'argomento Hosting.
Quindi è ovvio che non metto in dubbio le tue competenze, e dir il vero ragazzi come te che a 15 anni hanno esperienze grandi nell'ambito sistemistico è da stimare.
Sul fatto che la gente copia guide e si auto-proclama programmatori è vero, d'altronde se devo leggere una guida lo faccio altrove, io qua ci sono passivo, per scazzare un pò.
Comunque spero sia tutto chiaro :emoji_slight_smile:

Ciao @samsteve