• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda VPS Gratis

ItalianGamer

Utente Medio
Autore del topic
10 Ottobre 2010
177
0
Miglior risposta
0
Ragazzi , ho sentito da molti miei amici , che ci sono delle aziende che danno dei vps gratis per un ToT di giorni...potete indicarmi queste aziende e quanti giorni ti danno? grazie :emoji_slight_smile:

Riferimento: VPS Gratis

Magari mi potete postare i link dove chiedere gratis i vps? grazie :emoji_slight_smile:

7 Di solito , la telecom 3 mesi ! :emoji_smoking:
Perdonami da quando la Telecom vende server virtuali??

ItalianGamer ha detto:
Magari mi potete postare i link dove chiedere gratis i vps? grazie :emoji_slight_smile:

Questo non te lo so dire :emoji_slight_smile:, mi sono limitato a rispondere alla seconda domanda. Però se non mi sbaglio in giro per il forum c'era una guida e un sito per un vps 7 giorni.

Se magari me la trovi sta guida diventi il mio mito :emoji_relieved:

Solitamente i servizi di hosting danno la possibilità di provare il vps gratuitamente per 30 giorni (1 mese), non tutti ma alcuni lo fanno.

Di solito sono 7 giorni un mese è molto dubito che qualcuno faccia provare un servizio per un mese senza essere sicuro che tu acquisti. Almeno io non lo farei. Chiunque hoster rischierebbe di far occupare risorse a qualcuno che magari non è interessato realmente. Come in questo caso la prova non serve effettivamente come prova, ma proprio come utilizzo di un vps per tot giorni. Almeno questa è la mia opinione

Se volete vps ! crackateli!
è inutile non ci stanno vps gratis!

Non credo sia un buon consiglio quello che hai dato, o meglio è un consiglio su come finire nei guai. Io direi se volete un vps cercatene uno a pagamento più che crackateli.