• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Vps Gratis

TheBlackDragon

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Maggio 2010
914
42
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi volevo provare quella guida del vps gratis.. ma quando vado a mettere l'email e premo avanti.. mi dice di contattare la loro email.. ho cambiato 24 email.. mi dite come risolvere? :S

Riferimento: Vps Gratis

Salve ragazzi oggi volevo provare quella guida del vps gratis.. ma quando vado a mettere l'email e premo avanti.. mi dice di contattare la loro email.. ho cambiato 24 email.. mi dite come risolvere? :S

Ho visto anche io in giro però le versione free dei VPS non ce ne sono più molte..
Dovresti comprarlo :emoji_relieved:

Le versioni Free dei Virtual Private Server non esistono.
Al massimo potranno darti un periodo di prova per poi pagarlo.
Se vuoi provare un VPS usando una versione Trial, prova a seguire questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/avere-vps-gratis-per-7-giorni-p-368988.html

Avranno tolto la versione di prova.
Tempo fà la provai pure io e non andò.

Sicuramente hanno tolto la versione di prova.
E poi credo che di un VPS per 7 giorni nessuno se ne fa nulla, non hai tempo neanche di montarci su l'essenziale.

Purtroppo tutto ha un prezzo, al massimo ti possiamo consigliare qualche hosting dove acquistare VPS a prezzi ragionevoli :emoji_slight_smile: