• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Vps impallato

frafra23

Utente Attivo
Autore del topic
24 Gennaio 2011
426
56
Miglior risposta
0
Salve mi hanno rubato il vps e me lo hanno incasinato.. ora l'ho recuperato ma non mi muove nnt non apre nemmeno start per poterlo riavviare! Aiuto!

Riferimento: Vps impallato

Salve mi hanno rubato il vps e me lo hanno incasinato.. ora l'ho recuperato ma non mi muove nnt non apre nemmeno start per poterlo riavviare! Aiuto!

Puoi riavviarlo dal pannello di controllo fornito dal provider comunque fai più attenzione è una cosa un po' difficile "rubare un vps".

hoidro_26 ha comprato tutto da ibizahosting che molti dicono che i loro vps sono hostati su un loro dedicato e creati tramite virtualbox penso non abbia un cpanel privato dove riavviare lui stesso

hoidro_26 ha comprato tutto da ibizahosting che molti dicono che i loro vps sono hostati su un loro dedicato e creati tramite virtualbox penso non abbia un cpanel privato dove riavviare lui stesso

Io non ho trovato nessun riferimento a ibizahosting su google.
Ogni provider regolare e che si rispetti fornisce un pannello di controllo anche per i vps.

Infatti IbizaHosting non è per niente un provider regolare è illegale come molti. Comunque non tutti i provider forniscono un pannello di controllo (o meglio ne sono pochi quelli che non lo forniscono) in qualsiasi caso prova a contattarti e digli di riavviarti la VPS. Attenzione a dove comprate che poi vi trovate come al solito incasinati... Perchè non vi informate prima di comprare? Poi perdonami cosa significa "Molti dicono che i loro vps sono hostati su un server dedicato", perchè gli altri provider SERI dove li hostano su spazi web? Le VPS devono avere per forza alla base un server dedicato non capisco questa tua affermazione.

Ultima modifica:

Concordo con quanto detto da @acidflame, ho fatto una ricerca un po' più approfondita e ho trovato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sito web che risponde al nome "IbizaHosting".
Detto siceramente hai fatto una cavolata a comprare da loro, come ben si vede non hanno una partita iva regolare esposta e è intuibile che sia gestito da personale altamente incompetente nel campo se non addirittura completamente minorenne.

L'unica cosa che puoi fare è far più attenzione da dove compri la prossima volta, controlla sempre se nel sito è esposta una partita iva regolare che è il minimo indispensabile "segno" di professionalità del servizio.

E se non sei soddisfatto solo della p.iva (che a volte potrebbe essere anche falsa) Il sito del registro delle imprese può chiarirti qualsiasi dubbio e un pò di ricerca su internet per capire se il provider è serio oppure no non fa mai male.

I VPS/Server Dedicati di IbizaHosting, dopo un paio di giorni si spengono e tal volte scadono. Io so questo perchè un amico ha comprato da quell'Hosting ed è rimasto male del personale. Poi, senza Partita IVA vendono con un Codice Fiscale, che non è nemmeno consigliato in queste specie di ambiti. La prossima volta acquista da qualche altro Hosting:
Ti sconsiglio invece
a causa di molte truffe e molti dipendenti falsi.

I VPS/Server Dedicati di IbizaHosting, dopo un paio di giorni si spengono e tal volte scadono. Io so questo perchè un amico ha comprato da quell'Hosting ed è rimasto male del personale. Poi, senza Partita IVA vendono con un Codice Fiscale, che non è nemmeno consigliato in queste specie di ambiti. La prossima volta acquista da qualche altro Hosting:
Ti sconsiglio invece
a causa di molte truffe e molti dipendenti falsi.

Tutto ciò è molto vero. Molti di essi aprono un hosting senza P.IVA o altro, proprio perché dicono che siamo in "ITALIA" e le cose si fanno lentamente rispetto ad altri paesi. Comunque VPSLand ha aumentato i prezzi alla grande. Uno che veramente, e ripeto, veramente consiglio e vHosting, è un ottimo servizio.

Non è un cazzo vero che dopo un po di giorni si spengono dal momento del arrivo di dati durano il tempo richiesto e ogni utente è disposto di powerPanel & Plesk.
Quindi se non sappiamo le cose non parliamo che facciamo solo brutte figure.

Non è un cazzo vero che dopo un po di giorni si spengono dal momento del arrivo di dati durano il tempo richiesto e ogni utente è disposto di powerPanel & Plesk.
Quindi se non sappiamo le cose non parliamo che facciamo solo brutte figure.

RImane il fatto che non è una società in regola quindi meglio NON comprare...