Salve mi hanno rubato il vps e me lo hanno incasinato.. ora l'ho recuperato ma non mi muove nnt non apre nemmeno start per poterlo riavviare! Aiuto!
@Hidro_26 non trovo purtroppo quello che mi dici ora ti faccio screen :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
hoidro_26 ha comprato tutto da ibizahosting che molti dicono che i loro vps sono hostati su un loro dedicato e creati tramite virtualbox penso non abbia un cpanel privato dove riavviare lui stesso
I VPS/Server Dedicati di IbizaHosting, dopo un paio di giorni si spengono e tal volte scadono. Io so questo perchè un amico ha comprato da quell'Hosting ed è rimasto male del personale. Poi, senza Partita IVA vendono con un Codice Fiscale, che non è nemmeno consigliato in queste specie di ambiti. La prossima volta acquista da qualche altro Hosting:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Ti sconsiglio invecePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!a causa di molte truffe e molti dipendenti falsi.
Non è un cazzo vero che dopo un po di giorni si spengono dal momento del arrivo di dati durano il tempo richiesto e ogni utente è disposto di powerPanel & Plesk.
Quindi se non sappiamo le cose non parliamo che facciamo solo brutte figure.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!