Dove hai acquistato la vps?Salve ragazzi potete aiutarmi? Vi descrivo subito il mio problema!
IL mio vps mi fa connettere, quindi internet c'è. Anche l'icona sotto a destra dice di essere connesso ma i browser dicono impossibile accedere ad internet!! e non posso navigare
Aiutatemi @Cix10
Salve ragazzi potete aiutarmi? Vi descrivo subito il mio problema!
IL mio vps mi fa connettere, quindi internet c'è. Anche l'icona sotto a destra dice di essere connesso ma i browser dicono impossibile accedere ad internet!! e non posso navigare
Aiutatemi @Cix10
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Che errore da? hai il chromesetup nel desktopse me lo faceva scaricare, ci avevo già pensato lol
Internet c'e , ma riporta indirizzo web (link) non validoserve internet per scaricarlo, chrome si scarica tramite setup. fa il download da li
Contatta ovh per un hardware check .non va internet, anche il setup dice impossibile connettere ad internet
Grazie a te per aver chiesto il consulto su Sciax2 , in questi frangenti solo OVH puo' far qualcosa.dopo provo a contattare il gestore di dasaweb così vedo se mi da una mano, comunque ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.