• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema VPS metin2 server privato

alex9222

Nuovo utente
Autore del topic
14 Novembre 2012
10
0
Miglior risposta
0
Salve,

ho appena creato un server di metin2 privato ma ovviamente mi occorre un vps o un dedicato, volevo sapere innanzi tutto quale dei due è meglio per il mio caso e con quali caratteristiche (ram ecc...) deve essere e soprattutto se posso ottenerlo gratis o per lo meno in trial.

Grazie.

Riferimento: VPS metin2 server privato

Hai sbagliato sezione, invito a un moderatore di spostare.;)

Salve, volevo sapere innanzi tutto quale dei due è meglio per il mio caso e con quali caratteristiche (ram ecc...)
Io per Metin2 ti consiglio un VPS con 2 Giga Byte di RAM. ;)

posso ottenerlo gratis o per lo meno in trial.
Su Cloud puoi trovare i VPS trial, eccoti il link di una guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/avere-vps-gratis-per-7-giorni-p-368988.html.
Se vuoi comprare un VPS ti consiglio di comprarlo da Aruba
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Ps. Se hai ancora bisogno Taggami Scrivendo @rapa97. ;)

Ultima modifica:

Sposto in Hosting e Server Dedicati, credo sia più adatta come categoria.

jpjv29.jpg

Senza dubbio il dedicato è molto meglio, comunque tu protesti iniziare tranquillamente acquistando un vps.
Allora dovrebbe per lo meno avere 2 gb di ram,100 HDD,Processore è uguale basta che sia potente, una banda illimitata e 100 mbps