- 16 Luglio 2012
- 240
- 0
- Miglior risposta
- 0
Rieccomi con l'ennesimo problema; questa volta, dopo 24 ore dall'aquisto di vps non ho ancora ricevuto la mail con i dati d'accesso.
ho comprato i vps su aruba.it, dopo il pagamento mi è arrivata una mail con scritto di cliccare sul link per attivare il serivizio.
Dopo essere andato sul link ho ricevuto un'altra mail con scritto:
" il pagamento relativo all'ordine in oggetto è stato registrato dallo Staff di Aruba. In caso di prima attivazione, i dati di accesso del servizio saranno inviati quanto prima tramite e-mail. "
Ora, dopo 24 ore dall'attivazione non ho ancora ricevuto i dati d'accesso!
@~Cards
ho comprato i vps su aruba.it, dopo il pagamento mi è arrivata una mail con scritto di cliccare sul link per attivare il serivizio.
Dopo essere andato sul link ho ricevuto un'altra mail con scritto:
" il pagamento relativo all'ordine in oggetto è stato registrato dallo Staff di Aruba. In caso di prima attivazione, i dati di accesso del servizio saranno inviati quanto prima tramite e-mail. "
Ora, dopo 24 ore dall'attivazione non ho ancora ricevuto i dati d'accesso!
@~Cards