• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info VpS o Server dedicato nella realtà

Fede Retro

Utente Attivo
Autore del topic
11 Giugno 2011
254
0
Miglior risposta
0
Salve , io vorrei acquistare o un VPS o un Server dedicato , per tenere un retro sempre online anche quando spengo PC.. Solo che vorrei acquistarlo nella realtà.. Non sui siti tipo netson ecc.
Sapete su che negozi li vendono e che prezzi fanno x un server dedicato o VPS buono ? Grazie.

Riferimento: VpS o Server dedicato nella realtà

stai sbagliando di molto. Una volta acquistato un server non puoi farlo girare in casa in quanto per la linea dovresti avere una buona upload, luce , sistema che anche quando salta la uce il server rimane accesso. Alla fine dell'annno i costi sn altissimi.

@Idro E non c'è Un secondo modo x comprarlo ma senza spendere con carte di credito bancomat ecc. ? In senso un sito che ti faccia pagare con ricariche nel cell ? Comunque TaBBo usa un server online in casa v_V

A parte che i vps non posso essere comprati in salumeria e tantomeno in negozi di informatica visto che sono macchine che non esistono, infatti vps è uguale a Virtual Private Server. Avere un server in casa, ok preparati a spendere circa 3000 e più euro per una rete internet, raffreddamento gruppi di continuità, hardware performante, switch di rete, etc etc etc etc. Non credo proprio che è la cosa che fa al tuo caso specialmente se si tratta di aprire un retro. Siti che fanno pagare con i cellulari, non credo esistano io ci ho provato a mettere questo servizio ma purtroppo il gateway che permette di pagare con i cellulari non è per nulla conveniente ecco perchè nessun hoster usa onebip. Perdonatemi, ma se non avete paypal basta recarsi al tabacchino più vicino e fare una ricarica alla postepay o alla carta prepagata paypal dell'hoster e avrete il vostro vps. E comunque prima di credere che gli asini volano, basta fare un semplice whois del domino per capire che l'hotel in questione non sta affatto su un server in casa, ma è da un provider olandese.

Ultima modifica: