• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta VPS Olandese - anti doss & anti deface

lovehabboretro

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2010
121
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi!
Vorrei sapere dei siti di vendita VPS olandesi (almeno sono legali) con possibilmente buoni prezzi. Poi i migliori antidoss & antideface, anche che siano a pagamento basta che non costi più di 100 euro. Soprattutto che usano gli hotel più famosi.
Grazie a tutti!

Riferimento: VPS Olandese - anti doss & anti deface

Sposto nell'apposita sezione.

Allora, credo che forse è ora che qualcuno faccia chiara questa cosa.
Il VPS sia che sia olandese o italiano NON CENTRA NULLA!
Se tu risiedi in Olanda, allora si, è "legale" (visto che la non c'è la legge sul copyright)
Ma visto che risiedi in italia (suppongo) questa cosa non è valida. Perché comunque tu Dall'italia HOSTI materiale protetto! Capito il concetto? :emoji_smiley:

Allora, credo che forse è ora che qualcuno faccia chiara questa cosa.
Il VPS sia che sia olandese o italiano NON CENTRA NULLA!
Se tu risiedi in Olanda, allora si, è "legale" (visto che la non c'è la legge sul copyright)
Ma visto che risiedi in italia (suppongo) questa cosa non è valida. Perché comunque tu Dall'italia HOSTI materiale protetto! Capito il concetto? :emoji_smiley:

Anche tu li hai un po confusi mi sa.
Anche se hosti in Olanda e tu sei olandese ti possono denunciare, lo sai?
In quanto è comunque il provider che poi decide cosa farti mettere, purchè non vada contro le leggi superiori a lui.
Cmq sia puoi metterlo anche in Francia piuttosto che in Germania.
In Francia come vps puoi comprare da HostingPlaza, molti comprano da li.
In Germania puoi comprare direttamente da KeyWeb.

Per l'Olanda devi passare direttamente su server dedicati se vuoi, ti consiglio quindi WorldStream.

Problema risolto, grazie mille!