• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto vps olandesi & iis

BimBetto1

Utente Medio
Autore del topic
9 Marzo 2010
153
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno mi potrebbe dare qualche sito per acquistare vps ho già cercato su google italia e anche su quello olandese ma nn ho trovato niente
voi forse vi starete chiedendo xkè propio quello olandese n° 1 xkè sto creando un retro Habbo e che in olanda i retro sono legali e poi x 2° xkè mi dicono che sono molto + buoni rispetto a qll degli altri paesi....... per favore aiutatemi​
e se è possibile sapere cos'è un iis grazie mille in anticipo:-D

Riferimento: vps olandesi & iis

Se voi VPS olandesi prova Leaseweb. A parte che non è vero che i vps olandesi sono migliori degli altri paesi alla fine dipende dalle macchine su cui sono installati i VPS non dai paesi :emoji_slight_smile:

E comunque vi dimenticate una cosa che il vps lo potete acquistare anche in burundi ma se siete residenti in Italia vige la legge italiana per voi che lo gestite, se io creo un sito che in italia è illegale anche se sono su un server uruguaiano sono comunque perseguibile dalla legge italiana. Non vige la legge dove è il server, ma vige la legge da dove si costruisce il sito.

Poi la Sulake detiene i copyright anche in Olanda, quindi mi spiegate dove avete letto che li i retro sono legali?(giusto per curiosità)

Sia chiaro non voglio spaventarti, ma ti sto solo dicendo che alla fine dove apri apri sempre cittadino italiano sei, quindi in poche parole sei soggetto in qualsiasi caso alla legge italiana. Poi sul fatto di chiuderlo o no li è un altro discorso, ma non scervellarti troppo piuttosto trova un buon servizio. Comunque ripeto per olanda c'è leaseweb che ha i prezzi ragionevoli.

Cos'è IIS???

Internet Information Service è un software della Microsoft distribuito sui suoi sistemi operativi atto a creare un ambiente web-based per il funzionamento dei siti internet, per linux c'è Apache per windows c'è IIS

un pò di cultura nel link sotto :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Grazie Segnalate problema risolto!

Rinomino