Domanda VPS, per mio retro.

Cyn

Nuovo utente
Autore del topic
19 Aprile 2012
29
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, io sto impazzendo per trovare un VPS gratis, e vorrei mio retro con Hamachi, senzahamachi ma senza sbloccare porte non so se è possibile chi è disposto ad aiutarmi?

Riferimento: VPS, per mio retro.

Ciao, Allora ti voglio dire da subito che un VPS gratis non esiste. E' inesistente... il minimo è 10 al mese... cmq, per sbloccare le porte posso connetermi nel tuo pc attraverso TeamViewer e te le sblocco io......Contattami su via messaggio oppure via email: :censrato: by R3v0s e poi ti aggiungo su fb che parliamo meglio o se vuoi skype: :censurato: by R3v0s, Ciao Ciao!

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao, Allora ti voglio dire da subito che un VPS gratis non esiste. E' inesistente... il minimo è 10 al mese... cmq, per sbloccare le porte posso connetermi nel tuo pc attraverso TeamViewer e te le sblocco io......Contattami su via messaggio oppure via email: :censurato: by R3v0s e poi ti aggiungo su fb che parliamo meglio o se vuoi skype: :censurato: by R3v0s, Ciao Ciao!

--

Il vps ''Gratis'' non c'è.
Te lo danno per 10gg senza internet, quindi è inutile! Sblocca le porte del router seguendo qualche guida.

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao, Allora ti voglio dire da subito che un VPS gratis non esiste. E' inesistente... il minimo è 10 al mese... cmq, per sbloccare le porte posso connetermi nel tuo pc attraverso TeamViewer e te le sblocco io......Contattami su via messaggio oppure via email: :censrato: by R3v0s e poi ti aggiungo su fb che parliamo meglio o se vuoi skype: :censurato: by R3v0s, Ciao Ciao!

Non si da assistenza al dì fuori di Sciax2. Ti consiglio di leggerti il regolamento generale del forum, onde evitare sanzioni da parte nostra.