• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Vps per retro habbo

Francegala

Nuovo utente
Autore del topic
11 Febbraio 2012
26
0
Miglior risposta
0
Che ne pensate di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per un retro habbo??
Mi potete dare le vostre opinioni riguardo l'opzione VPS Bronzo??
Ho letto opinioni negative riguardo ad esso
http://www.sciax2.it/forum/hosting-server-dedicati/vps-per-retro-526328.html
Per questo vi chiedo di scrivermi altri vps con un ottimo rapporto qualità-prezzo e che il prezzo sia anche basso :bye: visto che il mio badge non è tanto alto quindi 10-15 euro!!:-D
Invece del silver di
che ne pensate??

Grazie in anticipo
Francegala

Ultima modifica:
Riferimento: Vps per retro habbo

Il Problema è che nessuno dei due siti ha la p.iva.

Grazie per la risposta... quindi tu mi sconsigli entrambi????
Alla luce di questo quale mi consigli con un ottimo rapporto qualità-prezzo e che il prezzo sia anche basso(10-15 euro) ???

Grazie gabbo e Grazie per le risposte che mi state dando; comunque se avete da proporre altri host per vps oltre a quelli sopracitati scrivete pure xD

Io ti consiglio quelli più credibili, anche se costano un pochino in più, almeno sono credibili ed affidabili, quelli che la professione la esercitano da parecchio tempo. (Insomma gli esperti in materia).

Tra questi hosting ti consiglio (pagina dei vps):
e

Per quanto riguarda l'affidabilità e la legalità di un hosting, ti lascio in compagnia di un utente che mi pare sia molto esperto @acidflame .

Io ti consiglio quelli più credibili, anche se costano un pochino in più, almeno sono credibili ed affidabili, quelli che la professione la esercitano da parecchio tempo. (Insomma gli esperti in materia).

Tra questi hosting ti consiglio (pagina dei vps):
e

Per quanto riguarda l'affidabilità e la legalità di un hosting, ti lascio in compagnia di un utente che mi pare sia molto esperto @acidflame .

Grazie darketto , anche io li avevo adocchiati, solo che la mia paura è anche che li chiudano; visto che i retro habbo non sono totalmente legali

Ultima modifica:

Grazie darketto , anche io li avevo adocchiati, solo che la mia paura è anche che li chiudano; visto che i retro habbo non sono totalmente legali

In questo non ti so rispondere, in teoria sono chiudibili in tutti gli hosting anche in quelli non affidabili. Per le pratiche legali ti lascio all'utente che ho menzionato sopra.

In questo non ti so rispondere, in teoria sono chiudibili in tutti gli hosting anche in quelli non affidabili. Per le pratiche legali ti lascio all'utente che ho menzionato sopra.

Facendo il punto della situazione :
-

-

- Kaoskonnect.com

Questi tre erano quelli secondo me migliori tra gli economici.
Che ne pensate??

Ultima modifica: