• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Vps per retro

lucas970

Utente Attivo
Autore del topic
24 Novembre 2008
276
0
Miglior risposta
0
Salve,cerco sito affidabile per vps,il mio badge e 18 euro massimo.Cerco vps con un minimo di 2 gb di ram
2 cosa: Islandofhost.com e affidabile e sicuro?
Grazie

@XFossaDeiLeoniX

Ultima modifica:
Riferimento: Vps per retro

Islandofhost è sicuro.
Però io ti consiglio i VPS di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

Islandofhost è sicuro.
Però io ti consiglio i VPS di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

ok grazie per avermi risposto comunque vpsland supera di molto il mio badge,quindi credo che lo prendo da islandofhost se tu mi dici che e sicuro,hai mai preso qualcosa da loro?@Re Anto

ok grazie per avermi risposto comunque vpsland supera di molto il mio badge,quindi credo che lo prendo da islandofhost se tu mi dici che e sicuro,hai mai preso qualcosa da loro?@Re Anto

Islandofhost è tutt'altro che sicuro.. già detto e ridetto... non esiste nulla di più precario, essendo tutto un servizio illegale la finanza potrebbe chiudergli tutto domani e tutti i "clienti" si ritroverebbero con un servizio pagato ma non più esistente.

Islandofhost è tutt'altro che sicuro.. già detto e ridetto... non esiste nulla di più precario, essendo tutto un servizio illegale la finanza potrebbe chiudergli tutto domani e tutti i "clienti" si ritroverebbero con un servizio pagato ma non più esistente.
Tu dove mi consigli di comprarlo allora sicuro e legale?
ps.Però altra gente ha comprato vps o altro su islandofhost,non credono siano tutti scemi quelli che comprato li
@Uriel

Ultima modifica:

ps.Però altra gente ha comprato vps o altro su islandofhost,non credono siano tutti scemi quelli che comprato li
@Uriel

Sicuramente sono ignoranti, dal momento che ignorano la palese illegalità dei servizi che vanno ad acquistare e ignorano anche i relativi rischi legali e non solo (come ho scritto sopra, in caso di chiusura voluta o imposta, perderanno tutto)

Comunque, vedi vpsland.com e sered.net

Ultima modifica: