• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Vps per retro

Cleud

Nuovo utente
Autore del topic
15 Luglio 2013
36
0
Miglior risposta
0
Ciao vorrei comprare un vps per retro con 2 gb di ram e di spazio a poco prezzo , non mi dite ovh o aruba , vorrei yn sito onesto

Riferimento: Vps per retro

Concordo con darketto. Gamehosting come alternativa

Sono tropp cari ovh e aruba si prendono 25 euro per un vps di 1 gb
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @xCrack gamehosting da vps con linux io vorrei windows

Ultima modifica:

--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @xCrack gamehosting da vps con linux io vorrei windows

È vero che sono molto cari, ma puoi contare sulla qualità e la sicurezza del Vps 2 delle tante caratteristiche che nessuno ti da, mi aggrego agli altri colleghi, Aruba ed ovh sono i migliori, per un retro ti consiglierei un 2 GB di RAM,anche uno va bene, ma 2 gb di RAM da prestazioni migliori. Resta a te l'imbarazzo della scelta! Ricorda la qualità sempre al 1º posto ;)

Non so che offerta tu stia guardando, ma aruba per un vps di 1 GB di ram si prende 10 € più iva e devo dire che è buono.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
---> basic

@darketto ma piu iva 12 euro :l

Ultima modifica:

@darketto aruba mi chiede anche codice fiscale :l io sono minorenne

@darketto aruba mi chiede anche codice fiscale :l io sono minorenne

Per legge chi effettua acquisti di questo genere deve essere maggiorenne, perchè bisogna firmare un contratto con le condizioni d'uso. Noi cosa dobbiamo dirti qua? Solamente due cose:

- Cerchi un maggiorenne (genitori/amici/qualcun altro) che compra il server e ti da l'accesso.

- Non compri nulla.

Nel caso del secondo punto, il thread può essere chiuso all'istante.