Che ip hai inserito nel config?Salve ragazzi di Sciax2, oggi o fatto un retro con il VPS, tutto funziona perfettamente sul VPS, ma il problema è che se io voglio andare nella index del retro con il VPS ci va, mentre se vado con un altro pc di casa non va sapete risolvere? Grazie in anticipo @Aqui10
Prova ad entrare con chrome e poi togli no-ip per ora.
E che problema è? Avrà installato qualche componente di xampp.Contatta quelli che ti hanno fornito il VPS, credo che non sia un problema di apache o altro.
Allora penso proprio che dovrai contattare il fornitore.@Superalex96 Non l'ho o installato proprio IIS mi fa sempre lo stesso errore non so.
Reinstalla xampp senza aggiungere componenti.Allora penso proprio che dovrai contattare il fornitore.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.