VPS solo retro?

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
ciao rega frs sto per scrivere boiate ma vado lo stesso al massimo é un thread inutile cmq inizio:
il vps come é nel senso se uno lo compra ti arriva a casa proprio il server o li tengono loro? o c'é come sottoforma di programma?
adesso passo alla domanda principale :p un vps é come un computer,viene usato solo per tenere acceso game online 24\24,o uno lo puo usare come se fosse un computer vero nel senso io voglio un comp che mi serve solo per un mese e se prendo il vps nn é meglio di prendere un comp a 500 euro
ATTENDO RISPOSTE
-ronaldo PASSO E CHIUDO :finger2:

Riferimento: VPS solo retro?

ciao rega frs sto per scrivere boiate ma vado lo stesso al massimo é un thread inutile cmq inizio:
il vps come é nel senso se uno lo compra ti arriva a casa proprio il server o li tengono loro? o c'é come sottoforma di programma?
adesso passo alla domanda principale :p un vps é come un computer,viene usato solo per tenere acceso game online 24\24,o uno lo puo usare come se fosse un computer vero nel senso io voglio un comp che mi serve solo per un mese e se prendo il vps nn é meglio di prendere un comp a 500 euro
ATTENDO RISPOSTE
-ronaldo PASSO E CHIUDO :finger2:

E' un computer virtuale, ti connetti tramite connessione remota, inserendo ip/user/password, molto facile ed è pure bello se hai WIndows 2008 R2 :emoji_smiley:

quindi é come un computer normale?

si... lo acquisti ogni mese alla cifra che ti da il sito!
Ma non ti viene a casa come ha detto next ti colleghi tramite desktop remoto!
Spero di aver risposto ai tuoi dubbi! :emoji_slight_smile:

Beh cosa pensavi che ti spedissero a casa un PC?
Allora tanto vale che lasci acceso il tuo giorno e notte! :emoji_relieved:

Ragazzi usate di più Wikipedia! :soso:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mio dio siamo arrivati a questo punto. Comunque il Virtual Private Server oppure semplicemente VPS è una macchina virtuale che è accesa sempre, così ti da la possibilità di tenere il tuo retroserver o sito sempre online.

Vortix, non siamo tutti geni, :soso:

Anche io credevo che si portasse a casa un VPS :emoji_relieved:, capita a tutti di non sapere qualcosa, no ?

Io so che il vps è un server virtuale leggi bene vortix io volevo sapere come facevo ad averlo ma allora se uno si prende una prova di vps io lo ho "ordinato" ma nn c'è scritta la data in cui mi mandano il accesso remoto sottoforma di pogramma quindi è una truffa? °_°

Io so che il vps è un server virtuale leggi bene vortix io volevo sapere come facevo ad averlo ma allora se uno si prende una prova di vps io lo ho "ordinato" ma nn c'è scritta la data in cui mi mandano il accesso remoto sottoforma di pogramma quindi è una truffa? °_°

Da Quale Sito Lo Hai Acquistato ? Se e da un sito affidabile come vpsland.com (Anche se non ce la prova) Ti Arrivera Una E-mail Dove ti verranno consegnati tutti i tuoi dati per accesso alla connessione desktop remota! ^^

Ultima modifica:

Si ma in che senso nn mi hanno mandato nessun programma il login lo ho

Ricordati che è un PC, però dedicato semplicemente al tuo Retroserver.

Il tuo pc oltre a dedicare la ram per XAMPP utilizza anche altri programmi..

RICORDATEVI:
SE VOLETE CHE IL VOSTRO RETROSERVER DURI PIU DI 2 GIORNI, INSTALLATE VPS :emoji_relieved:

E.. Ronaldo, prima di acquistare cose strane, chiedi ad un esperto, emmo?

Comunque se hai i dati di accesso remoto, non hai nessun problema..
Ti diranno di scaricare un programma apposito e fai la connessione remota con il VPS
Poi lo usi come un pc normalissimo...
E' come utilizzare TeamViewer su un computer che vola dalla velocità :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Il VPS è un computer in cui puoi fare tutto ciò che vuoi dai retro, ai server metin 2 ecc... Ovviamente però non ti arriva a casa se prendi un virtuale. è un computer (windows, o linux) che però è sempre connesso maldrago disguidi. ;)

OK allora quelli mi manderanno un programma?

I dati di accesso gli ho e adesso? dove loggino se loggo sul sito nn c'è il vps xD

Per prima cosa ti chiedo di scrivere in italiano comprensibile :l
1) Il vps è Un "Computer" controllabile in remoto con dei dati forniti dalla ditta da cui lo hai acquistato.
2)Non è dedicato assolutamente solo a retroserver. (è un computer in cui hai utilizzo remoto via internet.Puoi farci quello che vuoi, ma solitamente, si usa per hostare siti eccetra.)
3)Puoi usarlo come computer solo che lo controlli in remoto via pc/internet
Spero ti sia stato di aiuto. Alla prossima.
Edo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gli ho e adesso? dove loggino

Per piacere davvero scrivi in italiano non ce la faccio a leggere boiate simili... :l

Ultima modifica:

Per prima cosa ti chiedo di scrivere in italiano comprensibile :l
1) Il vps è Un "Computer" controllabile in remoto con dei dati forniti dalla ditta da cui lo hai acquistato.
2)Non è dedicato assolutamente solo a retroserver. (è un computer in cui hai utilizzo remoto via internet.Puoi farci quello che vuoi, ma solitamente, si usa per hostare siti eccetra.)
3)Puoi usarlo come computer solo che lo controlli in remoto via pc/internet
Spero ti sia stato di aiuto. Alla prossima.
Edo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Per piacere davvero scrivi in italiano non ce la faccio a leggere boiate simili... :l

Alla 1° domanda gli abbiamo risposto in tanti ed l'ha risolta, percui leggi prima di postare, l'utente ha un altra difficoltà; quella di accedere al vps. Se non sai rispondere alla 2° domanda Evita messaggi inutili, segnalo.

Prima di tutto mi scuso per l'italiano correggiuto xD cmq non so proprio come fare se volete vi faccio na screen della mail :emoji_smiley:

io assolutamente non volevo +1 -.- mI riferisco a mascara e ronaldo se fai screen ricorda di coprire dati xD