• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto VPS strano

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
ciao ragazzi sono incazzatooo non so usare un vps che lo comprato su un hosting onesti si ma io sono bituato con accendere con connessione desktop remote ma qui dice devo accendere con putty ok ho messo nome e pass poi mi dice di mettere commando ma quale per attivarlo e aprirlo?? e Ubuntu 8.04 x64 il server vi prego vi dico un favore un aiuto :emoji_slight_frown: sono tiste vi prego!! :emoji_slight_frown: Grazie in anticipo. :emoji_slight_smile:

Riferimento: aiuto mi sono preso un vps strano!

Linux e le sue distribuzioni non hanno l'accesso remoto dal desktop. Devi usare putty e impararti i comandi :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LòL lo puoi cercare come tutti..
ma vaaaaaaaaaa non lo sapevoooo non lo cercato inftt una cazzo di guida non esiste
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Linux e le sue distribuzioni non hanno l'accesso remoto dal desktop. Devi usare putty e impararti i comandi :emoji_slight_smile:

lo so sto usando putty ma come si fa ad attivare e aprire il desktop del vps?

Ultima modifica:

@Marco5figo Moderati
e poi tu hai chiesto link download non guida ç.ç

Ultima modifica:

@Marco5figo Moderati
e poi tu hai chiesto link download non guida ç.ç

vorrei sapere i codici per attivarlo
risolto il founder del hosting e molto gentile e mi ha aiutato dice che devo imparare e mi a dato dei link :emoji_slight_smile: sono onesti andateci

Ultima modifica:

vorrei sapere i codici per attivarlo
risolto il founder del hosting e molto gentile e mi ha aiutato dice che devo imparare e mi a dato dei link :emoji_slight_smile: sono onesti andateci

Rinomino. ;)