• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Vps Trial

alfredo771

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
361
0
Miglior risposta
0
Salve Popolo Di Sciax Vorrei Chiedervi Qualche Piccolo Aiutino :emoji_smiley:

1] Allora Mi Servirebbe Un Sito Con un Vps Gratis.. Quelli xr circa 15 gg di prova.. e Uno Con i Vps + Economici In Circolazione

2) Mi Servirebbe Un Sito Con Dominio Gratuito possibilmente Tk. Con una guida su Come Impostarlo.. e Un sito con Domini a pagamento a Basso Costo

Grazie @Aqui10 @Lore. @tommy12 @FlashConnect001

Riferimento: Vps Trial

@Lore. A me è arrivata un Email "dp qualche ora.." che mi chiedono Foto.. Del Documento Come fcc?

Non puoi fare niente almeno che non sei maggiorenne, avresti una multa anche perchè lo usi per retro

@Cix10 E mi Date link Di Qualche sito Cn Vps a prezzi bassi "buoni pero.." xD

Quando si parla di vps non dobbiamo per forza associare quest' ultimo ai retro di habbo, sono cose troppo diverse, per questo non credo che questa sia la sezione più adeguata, menziono i moderatori di sezione affinchè possano spostare la discussione nella sezione adeguata ovvero: Hosting e Server dedicati , @Aqui10 , @Ayoub96 , @orlando1994 , @DarkPako , @Lore. .
Comunque un buon sito dove acquistare oltre a ovh è vpsimple, poi dipende, sicuramente per la disponibilità e per il servizio ti consiglio ovh.
Credo che queste risposte possano bastarti, buona fortuna ;).

Quando si parla di vps non dobbiamo per forza associare quest' ultimo ai retro di habbo, sono cose troppo diverse, per questo non credo che questa sia la sezione più adeguata, menziono i moderatori di sezione affinchè possano spostare la discussione nella sezione adeguata ovvero: Hosting e Server dedicati , @Aqui10 , @Ayoub96 , @orlando1994 , @DarkPako , @Lore. .
Comunque un buon sito dove acquistare oltre a ovh è vpsimple, poi dipende, sicuramente per la disponibilità e per il servizio ti consiglio ovh.
Credo che queste risposte possano bastarti, buona fortuna ;).

Esatto, sposto. ^^