• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda VPS Vhosting

PedoBears

Nuovo utente
Autore del topic
24 Luglio 2011
15
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, è da un po' che ho VPS ma ultimamente l' ho fatto resettare totalmente perchè dava dei problemi...
Ora mi è arrivata un e-mail dove dice : VPS aperto e tutti i dati..
Poi mi dice ciò :
Il VPS non ha di default il sistema operativo installato. Per installare Windows fare la seguente procedura:

Collegarsi nel pannello di controllo VPS (dati in questa email).
Selezionare il VPS
Andare nella sezione CdRom
montare la iso e riavviare il VPS
Installare tranite il VNC del pannello SolusVM il sistema operativo e seguire la procedura guidata, si consiglia l'utilizzo della modalita' "utente esperto" in fase di installazione.

Faccio tutti i passaggi ma quando arrivo all' ultimo non mi si apre niente da scaricare...
Appaiono 2 tasti Back e Refresh.. ne premendo uno ne l' altro succede nulla .. non parte nessun download in oltre ai 2 bottoni c'è View Connection Settings dove ci sono i miei dati ..

Che devo fare?

Ultima modifica:
Riferimento: VPS Vhosting

Sicuro di aver fatto tutti i passaggi nel modo corretto?? Riprova, avrai sbagliato qualcosa a livello di procedura, comunque non credo che questa sia la sezione più adatta @DarkPako , @Aqui10

Questo deve farlo l'hosting da cui lo hai acquistato mica tu... Comunque non è la sezione giusta.

Questo deve farlo l'hosting da cui lo hai acquistato mica tu... Comunque non è la sezione giusta.
In che senso scusa? Loro mi dicono : Per installare Windows fare la seguente procedura..
Come prima citato..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Poi viene scritto :
Status Online
Ma entrando nel vps da dei problemi dicendo che non è attivo :l
Forse per la storia del sistema operativo.. ma io non riesco a farlo

Ultima modifica:

In che senso scusa? Loro mi dicono : Per installare Windows fare la seguente procedura..
Come prima citato..

Poi viene scritto :
Status Online
Ma entrando nel vps da dei problemi dicendo che non è attivo :l
Forse per la storia del sistema operativo.. ma io non riesco a farlo

Scusa apri un ticket nell'hosting e diglielo.

Digli che hai provato e non sei riuscito, se vogliono lo fanno loro altrimenti ti ridanno i soldi indietro. ;)

Mah è lo abbiamo già rinnovato il VPS.. solo ora abbiamo chiesto resettazione.. Provo a rinviare il ticket spiegandomi per filo e per segno in maniera perfetta |=O
Digli che hai provato e non sei riuscito, se vogliono lo fanno loro altrimenti ti ridanno i soldi indietro. ;)

Inviato di nuovo : Ecco che mi hanno risposto
Oggetto: VPS Problema
Priorita': Alto
Stato: Aperto

Segui i passaggi (in poche parole quello che mi hanno detto)

Ultima modifica: