• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Vps Windows server 2008/2-1.5 Gb

DarkEmperos

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2013
45
0
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini sono in crisi non riesco a trovare un vps decente, sto cercando uno tra i 5-10$ con sistema windows server 2008 e 2 o 1.5 Gb di ram. Il perchè di questa scelta? Vorrei creare un retro habbo con iis e vorrei un vps buono ed economico.

Riferimento: Vps Windows server 2008/2-1.5 Gb

@DarkEmperos Salve. Io conosco un'azienda che offre VPS a prezzi bassi! Si chiama Web Keepers
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Non te ne pentirai! Da loro mi sono trovato BENISSIMO!

Riferimento: Vps Windows server 2008/2-1.5 Gb

Ti do un messaggio che ho postato su un altro thread che presentava i tuoi stessi problemi.

Per quanto riguarda aruba:
VPS

Il basic arriva a 10 € più iva arrivi a 12 € circa.

(Se dopo volessi passare ad un dedicato...)
SERVER DEDICATI

Con il basic 1.2 arrivi a spendere 25 € più iva arrivi a 30 € circa (sempre se non è un problema sforare di 5 €)

Per quanto riguarda ovh:

Se devi farlo per retro server habbo mi pare che necessiti di windows e l'unico che può fare a caso tuo è quello cloud. Sarebbe ottima per iniziare l'offerta da 15.99 € più iva (arrivi a 19 € circa) e come locazione strasburgo. (Se vedi, ovh offre anche il windows 2008 che cerchi tu, aruba e netsons non so, dovresti informarti.)

Per quanto riguarda netsons:

puoi prendere l'iniziale a 14,99 € più iva arrivi circa a 18 €

Spero di esserti stato di aiuto.