• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

VPS

HabboII

Utente Attivo
Autore del topic
1 Ottobre 2009
338
0
Miglior risposta
0
Ragazzi voglio acquistare un VPS ma non so di che tipo acquistarlo. Quale mi consigliate, Windows o Linux e se Linux di che tipo. Ricordo che ho Windows. ^^ Grazie in anticipo ^^ Alzo la reputazione a chi mi consiglia meglio ^^
 
Compra un Vps Windows,poichè possono girare emulatori di ogni tipo.Linux No poichè non ci sono server al momento che non usa le librerie .NET Framework della Windows.

Compra un Vps Windows con 1GB Di Ram e vai alla grande..
 
Come detto da INFINITY, Windows supporta gli emulatori e le varie librerie/riferimenti che dovrebbero servire..
Con Linux, funzionerebbe solo un server scritto in java/python.. Solo Live ne ha scritto uno ma le source non sono più disponibili..

Prendi un VPS con una buona RAM ma anche con una buona banda! Perchè è inutile prendere un VPS potentissimo ma poi il collegamento a internet fa pena..
 
Come detto da INFINITY, Windows supporta gli emulatori e le varie librerie/riferimenti che dovrebbero servire..
Con Linux, funzionerebbe solo un server scritto in java/python.. Solo Live ne ha scritto uno ma le source non sono più disponibili..

Prendi un VPS con una buona RAM ma anche con una buona banda! Perchè è inutile prendere un VPS potentissimo ma poi il collegamento a internet fa pena..

Ecco i VPS che avevo trovato:

5 Gb Spazio Web

128 Mb Ram
1 Indirizzo Ip
Traffico illimitato
1 Immagine di Backup
Accesso Root
30.00 €/mese

10 Gb Spazio Web
256 Mb Ram
1 Indirizzo Ip
Traffico illimitato
1 Immagine di Backup
Accesso Root
40.00 €/mese

15 Gb Spazio Web
384 Mb Ram
2 Indirizzi Ip
Traffico illimitato
2 Immagini di Backup
Accesso Root
55.00 €/mese

Quale mi consigli?

Edit: Ho scelto il secondo però mi viene un menù con scritto di scegliere un pannello di controllo, che faccio? Non lo scelgo o ne scelgo uno?
Poi attivo anche il servizio FireWall?
 
Ultima modifica:
Acquistalo qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
i prezzi sono più ragionevoli :soso:
Ti consiglio di compare il 2 o il 3.
 
Ultima modifica:
Mammamia che prezzi alti o.o Dove avevi preso quella lista?
Consiglio il link dell'utente che ha postato sopra di me ^^
 
Sposto.

Qui si parla di habbo retroserver non di VPS, anche se gli argomenti sono collegati questa non è la sezione giusta.
 
L'ho preso da VPS Land ma ora mi trovo un altro problema :emoji_slight_frown: L' ho acquistato e mi sono arrivati tutti i dati però non so come connettermi come si fa? Ricordo che ho Win 7 ^^
 
Chi cerca trova.... Siccome non voglio spammare ti mando la guida via PM.​
 
Acquistalo qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
i prezzi sono più ragionevoli :soso:
Ti consiglio di compare il 2 o il 3.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E' olandese quindi non hai problemi per il copyright... Su vps island si può hostare un retroserver habbo ad esempio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Acquistalo qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
i prezzi sono più ragionevoli :soso:
Ti consiglio di compare il 2 o il 3.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E' olandese quindi non hai problemi per il copyright... Su vps island si può hostare un retroserver habbo ad esempio?
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho comprato il vps ma mi hanno mandato un'email senza l'IP del VPS, che faccio?