ciao raga, mi servirebbero consigli su vps per hotel,avete qualcosa da consigliarmi?quanto pagherei?ogni quanto? etc... se qualcuno mi spiega meglio do reputazione intanto vi ringrazio anticipatamente
Inizio Col Dirti Che Un Vps Può Venirti A Costare Anche Più Di 50 Euro
Cerca Su Google VPS Ti Da Un Migliaio Di Risultati Credimi Ne Troverai uno Adatto Alle tue Esigenze
dipende anche di più ho anche meno. in qualunque sito di virtual private server, in cui entrerai, ti verranno richieste molte opzioni, hosting , windows o linux, ecc...domini disponibili,spazio disponibile. ovviamente più opzioni aggiungi più costa caro.. lo puoi anche pagare mensile o annuale,
in oltre non ti consiglio di comprarlo in un sito italiano, perchè i retroserver sono illegali...
Costi: dai 18 euro ha 49 euro all'in circa..... se vuoi visitare un sito dove trovi VPS tieni ->
non ti preoccurape non costa 50 euro al mese. -.- allora se tu compri un kimsufi o vps (i prima che mi vengono in mente,ottimi) lo paghi 10 euro al mese ovviamente piccolino cioè che ti serve a reggere un retro. Poi se ti serve un server dedicato da cui ci puoi ricavare piu' cose quello il prezzo si alza in base allo spazio,al sistema,e a varie cose. se vuoi altre info contattami in privato. saluti.
Se vorresti un vps a un costo basso basato per te ti do un contatto, che si chiamo killeamer che ti da un vps di 8 gb a 40 primo mese e gli altri mesi 20