Richiesta vps

gengiscan

Utente Attivo
Autore del topic
29 Giugno 2007
375
21
Miglior risposta
0
ciao raga, mi servirebbero consigli su vps per hotel,avete qualcosa da consigliarmi?quanto pagherei?ogni quanto? etc... se qualcuno mi spiega meglio do reputazione intanto vi ringrazio anticipatamente :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: vps

Inizio Col Dirti Che Un Vps Può Venirti A Costare Anche Più Di 50 Euro
Cerca Su Google VPS Ti Da Un Migliaio Di Risultati Credimi Ne Troverai uno Adatto Alle tue Esigenze
 
Riferimento: vps

dipende anche di più ho anche meno. in qualunque sito di virtual private server, in cui entrerai, ti verranno richieste molte opzioni, hosting , windows o linux, ecc...domini disponibili,spazio disponibile. ovviamente più opzioni aggiungi più costa caro.. lo puoi anche pagare mensile o annuale,
in oltre non ti consiglio di comprarlo in un sito italiano, perchè i retroserver sono illegali...
Costi: dai 18 euro ha 49 euro all'in circa..... se vuoi visitare un sito dove trovi VPS tieni ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: vps

:emoji_relieved: non ti preoccurape non costa 50 euro al mese. -.- allora se tu compri un kimsufi o vps (i prima che mi vengono in mente,ottimi) lo paghi 10 euro al mese ovviamente piccolino cioè che ti serve a reggere un retro. :emoji_smiley: Poi se ti serve un server dedicato da cui ci puoi ricavare piu' cose quello il prezzo si alza in base allo spazio,al sistema,e a varie cose. se vuoi altre info contattami in privato. saluti. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: vps

Se vorresti un vps a un costo basso basato per te ti do un contatto, che si chiamo kille:emoji_joy:amer che ti da un vps di 8 gb a 40 primo mese e gli altri mesi 20 :emoji_slight_smile: