• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema VPS ..

infermiereUno

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Aprile 2010
614
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.. Devo comprare il VPS per il mio Retro, e vi chiedo se avete qualche sito che offre i Server Virtuali (VPS). Non ditemi ne Aruba ne VPSLAND.COM (Ho pagato su vpsland.com non mi danno i dati, poi dicono che non ho pagato e sulla PayPal sono scalati i soldi, fdp
5wcuhg.gif
)

Comunque aspetto risposte..

Riferimento: VPS ..

Ciao ragazzi.. Devo comprare il VPS per il mio Retro, e vi chiedo se avete qualche sito che offre i Server Virtuali (VPS). Non ditemi ne Aruba ne VPSLAND.COM (Ho pagato su vpsland.com non mi danno i dati, poi dicono che non ho pagato e sulla PayPal sono scalati i soldi, fdp
5wcuhg.gif
)

Comunque aspetto risposte..

Fatti rimborsare, con un ticket, altrimenti li denunci ;)

Comunque, c'è un sito simile a VPSLAND.com, e da il VPS a giorni xD, aspetta che cerco e aggiorno il post

Prova ovh, vebnest, oppure vai a piccoli server dedicati che potrebbe offrirti gogax.
Ricordati che a te serve windows server, non linux.

il sistema che vende vps a giorni si chiama vpsimple.com

io ho trovato in internet un copon e ho pagato i server il 50% :emoji_slight_smile: