• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Vps

lavezziale7

Utente bannato
Autore del topic
8 Settembre 2010
77
0
Miglior risposta
0
Mi dareste un sit oper vps che non sia vpsland.com perche' ha pochi ram e avrei bisogno all'incirca 5 8 gb di ram per il mio retro che sia max 50 euro questo vps all mese o annuale vi ricordo che sia 5 8 gb di ram ciao!Rispondetemi!

Riferimento: Vps

LOL!!
Non troverai mai un vps con quelle caratteristiche, li devi andare a server dedicato e con 50 penso che non ci fai nulla :P
Ma! La germania vuole che i suoi server siano magnifici :P
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A te :P. Quello che costa in realtà 50 euro ha 4gb di ram, quello che ne costa 60 ne ha 8gb, scegli te.
Più, devi spendere 25 euro per Windows Server 2008 Standard Edition.
Quindi fai prima a prendere linux, fare una macchina virtuale sul dedicato con windows crakkato, tanto se ci devi fare un retro server se ti beccano ti chudono lo stesso.. hehe :P

Ultima modifica:
Riferimento: Vps

io ho avuto la fortuna di trovare su internet dei coupon per il sistema vpsimple...vedo se lo ritrovo che ve lo posto, li ho pagati al 50%