• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info VPS

A

asky90

Guest
Autore del topic
Per caso conoscete un sito che da VPS o Cloud trial? ;)

Help me. patpat

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: VPS

I VPS trial o in prova non esistono.

Se li vuoi acquistare:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi Sembra che sei molto arretrato sulla compra dei vps ! vpsland nn e + usato come prima e poi quei due siti francesi ? L0L ! i Miglior Hosting in Cui si Comprano vps attualmente sono Hostingplaza & Otaku Hosting & Xevo ! ( Xevo + al livello di Hosting )

Mi Sembra che sei molto arretrato sulla compra dei vps ! vpsland nn e + usato come prima e poi quei due siti francesi ? L0L ! i Miglior Hosting in Cui si Comprano vps attualmente sono Hostingplaza & Otaku Hosting & Xevo ! ( Xevo + al livello di Hosting )

1 è francese (il miglior francese) e 1 è tedesco (il migliore tedesco) guadagnano 100.000 mila euro al mese, non mi sembra che fanno schifo, ho acquistato molte volte i loro server e mi sono trovato meglio di tutti gli altri. Vai a vedere il loro capitale, e non parlare se non sai le cose. VPSLand l'ho messo perche ha i prezzi bassi.

1 è francese (il miglior francese) e 1 è tedesco (il migliore tedesco) guadagnano 100.000 mila euro al mese, non mi sembra che fanno schifo, ho acquistato molte volte i loro server e mi sono trovato meglio di tutti gli altri. Vai a vedere il loro capitale, e non parlare se non sai le cose. VPSLand l'ho messo perche ha i prezzi bassi.

Mi sembra giusto pure questo...

Non so se insultarti o riderti in faccia. Come fai a dire che quelli sono i migliori? Quelli si riforniscono dai pezzi grandi in questo caso come OVH, Hetzner, Strato e tanti altri..
Hostingplaza? E' serio, ma anche loro si riforniscono dai pezzi grossi.
Otaku Hosting? Come fai a giudicare che è il migliore, se nemmeno sai che interfaccia usano?
Xevohosting? Partita iva fasulla, non sanno parlare l'inglese (LINGUA IMPORTANTE PER UN SISTEMISTA).
Non devi guardare il prezzo, ma:

• Connessione
  • Vedere se è Overselling o meno
  • Locazione
  • Supporto
  • Qualità
  • Hardware usati

usato come prima e poi quei due siti francesi ? L0L !

Non so se ti rendi conto bello, stai parlando di OVH, uno dei provider migliori in circolazione. Hai percaso visto la loro Webfarm?