Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Oggi mentro ero nel client dell'hotel si e bloccato.Quando provo a loggare nel vps e mi dice : Il server potrebbe essere spento o non collegato su internet . Come posso risolvere ? @Gammino @Holder @Mirko185
Oggi mentro ero nel client dell'hotel si e bloccato.Quando provo a loggare nel vps e mi dice : Il server potrebbe essere spento o non collegato su internet . Come posso risolvere ? @Gammino @Holder @Mirko185
Il vps lo ha comperato un mio amico , il vps e in olanda non credo mi possono dare assistenza.. --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Altro ??
Il vps lo ha comperato un mio amico , il vps e in olanda non credo mi possono dare assistenza.. --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Altro ??
Il provider che ti fornisce il vps? Hai provato ad avvialo dal loro sito web? Perché se è stato spento, è l'unico modo per avviarlo (che io sappia eh, non sono un esperto in materia..)
Io invece segnalo te, perchè sei quel tipico utente che va in giro segnalando per essere bravino a fine di diventare moderatore. Non ti intromettere perfavore.
Leggi bene: Habir.Jasa ha risposto prima di te, e per questo io ti segnalo per post inutile