• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema VPS

Invision

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2011
952
57
Miglior risposta
0
Oggi mentro ero nel client dell'hotel si e bloccato.Quando provo a loggare nel vps e mi dice : Il server potrebbe essere spento o non collegato su internet . Come posso risolvere ? @Gammino @Holder @Mirko185

Riferimento: VPS

Il vps lo ha comperato un mio amico , il vps e in olanda non credo mi possono dare assistenza..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Altro ??

Ultima modifica:

Il vps lo ha comperato un mio amico , il vps e in olanda non credo mi possono dare assistenza..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Altro ??

Il VPS è stato bloccato/spento, altre risposte te l'hanno date sopra, se non ti possono dare assistenza attendi in caso più tardi o domani va.

Il provider che ti fornisce il vps? Hai provato ad avvialo dal loro sito web? Perché se è stato spento, è l'unico modo per avviarlo (che io sappia eh, non sono un esperto in materia..)

Non ti sembra inutile??'
Ho appena detto che è stato bloccato e tu lo ripeti?
Segnalo
@Gammino

Io invece segnalo te, perchè sei quel tipico utente che va in giro segnalando per essere bravino a fine di diventare moderatore. Non ti intromettere perfavore.
Leggi bene: Habir.Jasa ha risposto prima di te, e per questo io ti segnalo per post inutile :emoji_slight_smile: