• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda VPS

FraCast97

Utente bannato
Autore del topic
14 Dicembre 2011
492
22
Miglior risposta
0
Ragazzi conviene acquistare un VPS con queste caratteristiche a 10 euro? Ditemi che stabilità ha :emoji_slight_smile: Grazie in anticipo!
1,5Gb di ram, 70 Hard Disk,
4000Gb di banda

Riferimento: VPS

Se devi creare un retro credo proprio che vada piuttosto bene! Non sono un grande esperto però credo che per 10 euro è conveniente l'affare! Spero di esserti stato utile.

allora la banda lascia desiderare ti consiglio di prenderne uno da banda illimitata così vai sul sicuro per la ram ti vabene anche fino a 60 70 on... 100 massimo... HDD serve poco perchè c'è solo cms e dcr che pesano poco... quindi volendo 10gb bastano e avanzando xD.

ps. ti consiglio di chiedere nella sezione server dedicati e hosting li sapranno dirti di più sicuro ;) spero esserti stato d'aiuto

Per cominciare, quello è un ottimo VPS.
Poi, man mano che l'Utenza salirà, dovrai svoltare le memorie dei VPS, cioè, da 1,5 GB, dovrai prendere quello da 2, e così via.
Ma penso che 2 GB siano già tanti.​