• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info VPS

Riferimento: VPS

Ciao a tutti, volevo comprare VPS da qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

quello di 10,00 + IVA, ma non c'è scritto se la banda è Illimitata. @~Cards è illimitata? Grazie mille. ^^

Non penso che lo sia dato che non c'è scritto, contatta un amministratore del sito e chiedi.. Noi possiamo dare assistenza su qualcosa di non ''evidenziato'' da qualche parte..

Sposto in una sezione più adatta.

@Derd Ti consiglio di prenderlo da
C'è banda illimitata e anche non illimitata a tua scelta i server vengono da 3 Euro Mensili e hai anche prova un giorno FREE.
I dedicati anche vengono a pochissimo e mi trovo decisamente meglio che con aruba , consiglio personale .
Arrivederci .

@Derd Ti consiglio di prenderlo da
C'è banda illimitata e anche non illimitata a tua scelta i server vengono da 3 Euro Mensili e hai anche prova un giorno FREE.
I dedicati anche vengono a pochissimo e mi trovo decisamente meglio che con aruba , consiglio personale .
Arrivederci .
Peccato che ti sei dimenticato di dire che la società è completamente illegale e il cliente non ha alcuna garanzia.