• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Vps

alfredo771

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
361
0
Miglior risposta
0
Scusate Qualcuno Di Voi Ha Da Consigliarmi Qualche Vps Gratuito? Anche Con Scadenza Settimanale..
Grazie in Anticipo :emoji_slight_smile:

Prova con chunkhost.com.
Se questo non funziona o lo compri o ti prendi una versione tryal (la maggior parte é senzq internet, quindi inutile).

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Riferimento: Vps

Mirkuzzo Nel Sito Che Mi Hai Consigliato Dove sta registrati Stanno I Server Ubuntu E Resto Ma Manca Windows..

I vps trial sono inutili perchè non c'è internet quindi sprecheresti il tuo tempo! Se vuoi comprali da cittas.it ...

avete altri più Economichi di Cittas.it?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
avete altri più Economichi di Cittas.it?Ps: Mirkuzzo Come Fcc A Prendere Quello 14 GG In Prova Gratuito?

Ultima modifica:

@darketto @alfredo771 NON COMPRATE VPS DA ARUBA! NON VI FUNZIONERA' IL CLIENT! LO DICO PER ESPERIENZA PERSONALE!
ha la porta 30000 bloccata quel vps !

Ultima modifica:

Raga ma io non Voglio Comprarlo lòl Vi ho Chiesto Se Avevate Un Vps Gratuito Anche Con Scadenza Di Giorni.. xd

Allora rinunciaci, non ce ne so. E come ti ho già detto , quelli che ci sono non hanno internet!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prova Gratuita Per Due Settimane,
Nessuna Porta Bloccata,
Internet funzionante e download funzionanti,
Prezzi un po' altini ma la qualità si vede. @alfredo771 dimmi se hai Risolto. :smile:

Patrol Quando Mi Devo Registrare E inserisco il Mio Indirizzo Email mi Dice Conttare il Custom Care Indirizzo Email A Rischio COme Faccio?xd
Ehm Ragazzi io Ho Sistema Operativo Windows Pero Quando Fcc Connetti A Router Remoto E inSerisco l'id Mi Dice O E Spento O Non E COnnesso e Un Altra cosa.. Come Faccio A Connettermi E A Configurarlo?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prova Gratuita Per Due Settimane,
Nessuna Porta Bloccata,
Internet funzionante e download funzionanti,
Prezzi un po' altini ma la qualità si vede. @alfredo771 dimmi se hai Risolto. :smile:

patiool Ma Quello 2 settimane di prova va bene per fare retro?

Ultima modifica: