Non và ci ho provatoprova a cancellare cache e cookie e riavviare il vps, di solito non è un problema frequente...
Scarichi google chiome sul tuo computer, fai copia, poi vai nel desktop del vps e fai incolla
Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD
allora prendi apri winscp metti su host ip poi i dati che usi per il remoto e fai uppare dopo di che installi e basta...
Devi abilitare i download dalle impostazioni del vps, vedi se c'è una voce tipo "Allow Download"
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.
Dopo avere abilitato i download hai riavviato il vps?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.
Grazie mille, ho scaricato Firefox ora mi fà scaricare tutto.. speriamo che non ho nessun problema.È un problema di ie ' succede anche a me il problema è che non supporta le app .net. Scarica firefox e risolvi
Si ho riavviato ma non mi fà scaricare.. quando clicco download spunta in basso javascript:void(0)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie mille, ho scaricato Firefox ora mi fà scaricare tutto.. speriamo che non ho nessun problema.