Ciao!! Allora io ho un vps ho fatto accesso al phpmyadmin ho un hotel con zapto.org
come si mette vps sul retro? Devo fare hotel da capo ma sul vps?? Dove dice mio ip metto ip vps o url sito con zapto?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------ayoub96
Non ho capito allora sul cms----config.php ------site url -----ip vps??---anche sul client database devo mettere ip vps ma poi gli utenti entrano con ip vps?? puoi spiegarmi bene? ip del vps esempio: 127.0.0.1 questo devo mettere sul client config database? ecc..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi Rispondi??
ok allora devo fare tutto uguale ma se spengo il pc il vps è on vero?? devo fare uguale identico è preciso al pc non devo mettere ip vps da nessuna parte?
ok allora devo fare tutto uguale ma se spengo il pc il vps è on vero?? devo fare uguale identico è preciso al pc non devo mettere ip vps da nessuna parte?
non ho capito vado su client.php metto ip vps è basta lo stesso vale anche nel database e config.php è il link dominio dove lo metto precisa
Allora io ho un retro miosito.zapto.org poi vado dal vps dove sostituire url mio sito con ip vps ma gli utenti da dove entrano dal miosito.zapto.org o ip vps esempio : 127.0.0.1?
o capito su no-ip metto miosito.zapto.org poi tutti il resto config.php,,,flash.php,,,client.php ,,,, nel database in tutte le tabbelle metto ip vps e nell emulatore metto ip vps è su no-iip metto miosito.zapto.org
?
quando vado su duc (no-ip) sta ip mio pc devo mettere quello vps poi il sito resta uguale?
Si giusto. ;)
No Allora io visto che o cambiato la porta 80 a 8080 nel client nel config ecc anche emu devo mettere miosito.zapto.org:8080:banned:
poi il client carica rimane tutto nero ma phoenix carica bene senza problemi
@lore phoenix mi fa questo quando entro nel client.php
![]()
Non hai configurato bene il client devi mettere su:tuo link o tuo ip ,il tuo ip o linkcapisco questo perchè quando crasha esce quello
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.