Problema vps

ReTeam

Nuovo utente
Autore del topic
7 Ottobre 2013
28
0
Miglior risposta
0
Ciao!! Allora io ho un vps ho fatto accesso al phpmyadmin ho un hotel con zapto.org
come si mette vps sul retro? Devo fare hotel da capo ma sul vps?? Dove dice mio ip metto ip vps o url sito con zapto?

Riferimento: vps

Ciao!! Allora io ho un vps ho fatto accesso al phpmyadmin ho un hotel con zapto.org
come si mette vps sul retro? Devo fare hotel da capo ma sul vps?? Dove dice mio ip metto ip vps o url sito con zapto?

Devi scaricare tutto sul vps e mettere l'ip del vps sul link del retro ;)

Non ho capito allora sul cms----config.php ------site url -----ip vps??---anche sul client database devo mettere ip vps ma poi gli utenti entrano con ip vps?? puoi spiegarmi bene? ip del vps esempio: 127.0.0.1 questo devo mettere sul client config database? ecc..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi Rispondi??

Ultima modifica:

Non ho capito allora sul cms----config.php ------site url -----ip vps??---anche sul client database devo mettere ip vps ma poi gli utenti entrano con ip vps?? puoi spiegarmi bene? ip del vps esempio: 127.0.0.1 questo devo mettere sul client config database? ecc..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi Rispondi??

Allora, te hai l'accesso al vps, entri vai sul browser e scarichi Xaamp, il cms il db ect. E lo crei sul vps come se lo stessi creando sul pc. :emoji_slight_smile:

ok allora devo fare tutto uguale ma se spengo il pc il vps è on vero?? devo fare uguale identico è preciso al pc non devo mettere ip vps da nessuna parte?

ok allora devo fare tutto uguale ma se spengo il pc il vps è on vero?? devo fare uguale identico è preciso al pc non devo mettere ip vps da nessuna parte?

Devi sostituire l'indirizzo dell'hotel nei file di configurazione mettendo l'ip del vps. Poi per mettere il dominio devi rifare tutto mettendo sempre l'ip del vps.

Evita di ripetere due volte le stesse cose in quanto ti ho già risposto in precedenza, stai attento la prossima volta.

non ho capito vado su client.php metto ip vps è basta lo stesso vale anche nel database e config.php è il link dominio dove lo metto precisa

non ho capito vado su client.php metto ip vps è basta lo stesso vale anche nel database e config.php è il link dominio dove lo metto precisa

Tu devi creare l'hotel nel vps, al posto dei link messi in precedenza (nelle configurazioni) metti ip vps.
Se poi vuoi mettere un dominio devi registrarti con l'ip del vps al posto del tuo.

Allora io ho un retro miosito.zapto.org poi vado dal vps dove sostituire url mio sito con ip vps ma gli utenti da dove entrano dal miosito.zapto.org o ip vps esempio : 127.0.0.1?

Allora io ho un retro miosito.zapto.org poi vado dal vps dove sostituire url mio sito con ip vps ma gli utenti da dove entrano dal miosito.zapto.org o ip vps esempio : 127.0.0.1?

Allora, te devi mettere tutto su vps, per gli user che devono entrare dal tuosito.zapto.org devi rifare l'host sul vps. Quindi scarichi noip sul vps, oppure usi tk.

o capito su no-ip metto miosito.zapto.org poi tutti il resto config.php,,,flash.php,,,client.php ,,,, nel database in tutte le tabbelle metto ip vps e nell emulatore metto ip vps è su no-iip metto miosito.zapto.org
?

o capito su no-ip metto miosito.zapto.org poi tutti il resto config.php,,,flash.php,,,client.php ,,,, nel database in tutte le tabbelle metto ip vps e nell emulatore metto ip vps è su no-iip metto miosito.zapto.org
?
Devi mettere l'ip del tuo vps, anche sul domino è andrà ;)

quando vado su duc (no-ip) sta ip mio pc devo mettere quello vps poi il sito resta uguale?

No Allora io visto che o cambiato la porta 80 a 8080 nel client nel config ecc anche emu devo mettere miosito.zapto.org:8080:banned:

poi il client carica rimane tutto nero ma phoenix carica bene senza problemi

@lore phoenix mi fa questo quando entro nel client.php

3326zwz.png

Ultima modifica:

No Allora io visto che o cambiato la porta 80 a 8080 nel client nel config ecc anche emu devo mettere miosito.zapto.org:8080:banned:

poi il client carica rimane tutto nero ma phoenix carica bene senza problemi

@lore phoenix mi fa questo quando entro nel client.php

3326zwz.png

Non hai configurato bene il client devi mettere su:tuo link o tuo ip ,il tuo ip o link :emoji_relieved: capisco questo perchè quando crasha esce quello

Non hai configurato bene il client devi mettere su:tuo link o tuo ip ,il tuo ip o link :emoji_relieved: capisco questo perchè quando crasha esce quello
Per favore non dare assistenza se non specifichi bene. ;)
Devi mettere l'ip del VPS, sennò non va.
Con l'ip automaticamente si conette al domino.