Richiesta VPS

NataAdHalloween

Nuovo utente
Autore del topic
26 Dicembre 2013
39
0
Miglior risposta
0
So che i VPS sono a pagamento e vorrei acquistarne uno ma non so dove., c'è un sito efficace anti-crisi?, sapete ormai c'è la crisi e non posso spendere tanti soldi, max 10 euro ma anche di più basta che non superi i 20 euro.
Posso pagarlo solamente tramite cellulare perchè io non possiedo carte di credito, paypal e roba del genere.

Probabilmente avrò sbagliato sezione ma chiedo a tutti i moderatori della sezione che purtroppo sono nuova in questo forum e quindi non so il link del regolamento se me lo potete postare lo leggo :emoji_smiley:

Re: Ragazzi cerco un VPS dove posso trovarlo? al migliore do un grazie.

So che i VPS sono a pagamento e vorrei acquistarne uno ma non so dove., c'è un sito efficace anti-crisi?, sapete ormai c'è la crisi e non posso spendere tanti soldi, max 10 euro ma anche di più basta che non superi i 20 euro.
Posso pagarlo solamente tramite cellulare perchè io non possiedo carte di credito, paypal e roba del genere.

Probabilmente avrò sbagliato sezione ma chiedo a tutti i moderatori della sezione che purtroppo sono nuova in questo forum e quindi non so il link del regolamento se me lo potete postare lo leggo :emoji_smiley:

Puoi acquistarlo da qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, oppure da Aruba.
Ti lascio anche una guida che ti può ritornare utile: http://www.sciax2.it/forum/hosting-...is-windows-8-per-periodo-limitato-599279.html. Modifico il titolo. :emoji_smiley:

ok grazie :* @Cix10 visto che mi trovo sai qualche CMS stile capodanno (no natalizio) ho visto il tuo e complimenti molto bello però adesso natale è passato vorrei uno stile natalizio

- - - Aggiornato - - -

sks capodanno fail ahahaha