Domanda VPS

RobertoX

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2014
325
56
Miglior risposta
0
Salve ho acquistato il vps quello windows non linux.
Mi si attiva entro domani..
1)Vorrei sapere una cosa io dopo che installo tutto nel vps windows,come faccio a far partire il retroserver senza un dominio?
2)Una volta che faccio connessione al desktop remoto,posso chiuderlo una volta installato tutto?
3)Riguardo la domanda uno,non mi interessa se finisce .zapto.org a me basta che il retroserver parte.

@#Frank

1-3) Può andare anche con l'ip del tuo vps (se non lo vuoi vai su no-ip e te lo setti [dominio])
2) si :asf:

Salve ho acquistato il vps quello windows non linux.
Mi si attiva entro domani..
1)Vorrei sapere una cosa io dopo che installo tutto nel vps windows,come faccio a far partire il retroserver senza un dominio?
2)Una volta che faccio connessione al desktop remoto,posso chiuderlo una volta installato tutto?
3)Riguardo la domanda uno,non mi interessa se finisce .zapto.org a me basta che il retroserver parte.
@#Frank
In pratica dovrebbe partire anche con l'IP del VPS, ma non ne sono sicuro perché non hp mai avuto un retro-server. Prova, magari, ad usare NO-IP, per configurare un indirizzo IP statico.

Rinomino il titolo con uno più adeguato! E' vietato usare termini come aiuto, help nel titolo ;).