• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Vpsiland.com

Mauro-Moschetto

Utente Master
Autore del topic
18 Settembre 2010
2.445
0
Miglior risposta
0
Mi servirebbe, una persona esperta di vps che mi aiutasse nella registrazione e configurazione del vps visto che l'ho dovrò acquistare :emoji_slight_smile:

Riferimento: Vpsiland.com

Esiste il supporto tecnico dell' hosting, no?

Si ma mi servirebbe un esperto che mi aiuti quando ci saranno problemi col vps visto che lo acquisto per avere un retro habbo :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chi vuole mi contatto su skype simoneihg ;)

Ultima modifica:

mi sembra un epic win fail..

hai scritto nella firma che dai assistenza nei retro, quindi vuol dire che sei bravo ed ora chiedi assistenza perchè non sai fare un retro su un vps in pratica?

mi sembra un epic win fail..
A metà. Lui chiede di aiutarlo sui problemi che gli si possono procurare il vps. Sul fatto dell'assistenza tecnica, a mia idea lui sa creare i retro e no installare un vps sul retro. Non so se questa tesi sia giusta o meno.

A metà. Lui chiede di aiutarlo sui problemi che gli si possono procurare il vps. Sul fatto dell'assistenza tecnica, a mia idea lui sa creare i retro e no installare un vps sul retro. Non so se questa tesi sia giusta o meno.

guarda che windows server è uguale al windows normale che usi te.. non cambia nulla, solo che è più specifico per il lato server, ovvero ha già installate cose come iis, ms sql server..

cmq io in questi casi mi rifiuto di dare assistenza perchè secondo me è come se mi stessero sputando in faccia, mi fanno incazzare queste cose..
è solo una mia opinione, vi prego di rispetterla e commentarla nel meglio.

madonna mia.
ACQUISTI UN VPS PER UN RETRO? MA SEI SCEMO??????????????
Anzi, tu sei uno di quella catena degli scemi che SPENDE per UN FOTTUTISSIMO HABBO RETRO, ma che cazzo ti pensi che ti faccia guadagnare? FIDATI CHE DOPO QUALCHE MESE TI PASSERA' LA VOGLIA E MANDERAI TUTTO A L'ARIA..
e i soldi del retro? BUTTATI NELLA FOGNA!

MA CHE CAZZO! POSSO CAPIRE UN VPS PER UN SITO PERSONALE,ECC.. MA PER UN RETRO?
SVEGLIAAAAAAAAA!
VUOI STARE CON LA PAURA CHE IL PROVIDER TI BLOCCA IL VPS? CHE TI DENUNCI? MA CAZZO.

SuperFlash sei pregato di esprimere le tue idee con un tono più calmo.

Gig con certa gente bisogna usare queste maniere

calma calma.. piano con le parole.. uno è libero di fare ciò che vuole..

Sem, purtroppo certa gente va addrizzata.
Sinno' rischia di commettere grossi sbagli.

che gente... io odio le persone che comprano le cose e non sanno manco costa stanno comprando -.-" lo sai piccolo, che se ti becca il signore che possiede il server (provider) ti blocca e ti manda una multa? Poi la mammina si arrabbia e ti sculaccia o.o