• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema VPSland non entra!

Bugatti

Utente Normale
Autore del topic
10 Marzo 2011
85
0
Miglior risposta
0
Ciao, ieri ero entrato sul VPS appena acquistato, e fino a stamattina funzionava. Ora quando tento di entrare, non effettua più l'accesso!

Riferimento: VPSland non entra!

Presumo sia un problema di VPSLand che tu non puoi risolvere, contatta la loro assistenza tramite ticket e risolvi con loro.
Spiegagli ciò che accade e vedrai che ti risolveranno il problema.

Ho mandato due ticket ed email.. Speriamo in bene.. Ma mi sembra strano, solo a me questo errore?

Anche a me era capitata una cosa del genere, l'ho formattato perchè non avevo su nulla ed ho risolto, però visto che per formattarlo devi domandare all'assistenza tanto vale che lo fai risolvere a loro il problema.

A noi non era ancora arrivato il vps (sono un amico di bugatti) era in fase di pagamento.
Se faccio forgot password dice che la mail è inesistente! O_O Aspettiamo le risposte del ticket allora

Essì, se non ti hanno buttato fuori la fattura mica di attivano il servizio...