• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto vpsland

onig92

Utente Medio
Autore del topic
13 Febbraio 2012
109
11
Miglior risposta
0
Ragazzi volevo sapere quanti on puo arrivare un vps con seguenti requisiti : PROCESSOR:0.5GHZ RAM:512MB STORAGE:10GB BANDWIDTH:125GB QUANDO POSTERò QUESTO POST RINGRAZIO QUELLI CHE RISPONDONO ALLA MIA DOMANDA! :emoji_smiley:

Riferimento: vpsland

Sposto in una sezione più adatta.

Ragazzi volevo sapere quanti on puo arrivare un vps con seguenti requisiti : PROCESSOR:0.5GHZ RAM:512MB STORAGE:10GB BANDWIDTH:125GB QUANDO POSTERò QUESTO POST RINGRAZIO QUELLI CHE RISPONDONO ALLA MIA DOMANDA! :emoji_smiley:

Dato i seguenti requisiti che hai postato e la RAM quel VPS potrà tenere all'incirca a una media di 200 e più utenti online.

@onig92 Si. Quando avevo aperto un server di Habbo ci ho comprato il VPS. Dopo 3 ore il VPS è già attivo :emoji_smiley:

Sicuro 200on su habbo, bella la battuta, massimo arrivi a 25.. 200 pero' con samp li fai