Domanda VR occhiali 3D

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non sapevo dove postarlo, scusate se è la sezione sbagliata,
Volevo chiedervi (ho un S6) se questi occhiali funzionano con i video youtube con la funzione cardboard e i giochi che si trovano sul playstore che sipportano la funzione, Grazie :emoji_slight_smile:

Ciao, la funzione è la stessa, cambiano semplicemente i materiali rispetto al Google Cardboard, e l'S6 ci entra, per cui non avrai problemi :emoji_slight_smile:

Nota che comunque questo tipo di accessori sono utilizzabili per un limitato periodo di tempo, dato che se rimani diversi minuti/ore ad utilizzarlo potresti avere problemi visivi o problemi per il troppo caldo!

Ciao, la funzione è la stessa, cambiano semplicemente i materiali rispetto al Google Cardboard, e l'S6 ci entra, per cui non avrai problemi :emoji_slight_smile:

Nota che comunque questo tipo di accessori sono utilizzabili per un limitato periodo di tempo, dato che se rimani diversi minuti/ore ad utilizzarlo potresti avere problemi visivi o problemi per il troppo caldo!

Si lo sapevo che facevano male se utilizzati per troppo tempo :emoji_slight_smile:
Ho letto che non ha il magnete (da quanto ho capito serve per interagire con il telefono senza dover rimuoverlo in continuazione)
Invece questo da quanto ho capito lo ha :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quale mi consigli?

Dipende da te.. L'ultimo indicato é di cartone, che probabilmente ti farà sudar di meno, ma per quanto riguarda quel magnete nota che essendo un accessorio universale potrebbe non essere compatibile con tutti i dispositivi. Tuttavia, a quanto leggo dalle domande, funziona senza problemi su S6!

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Dipende da te.. L'ultimo indicato é di cartone, che probabilmente ti farà sudar di meno, ma per quanto riguarda quel magnete nota che essendo un accessorio universale potrebbe non essere compatibile con tutti i dispositivi. Tuttavia, a quanto leggo dalle domande, funziona senza problemi su S6!

Quel magnete essenzialmente a cosa serve ? Cioè posso anche farne a meno e acquistare il primo ? (che mi sembra più robusto?)

Quello grosso é una placca NFC, apre le applicazioni Google VR appena si inserisce il telefono :emoji_slight_smile:

Quello grosso é una placca NFC, apre le applicazioni Google VR appena si inserisce il telefono :emoji_slight_smile:

Quindi non cambia nulla giusto? Le funzioni solo praticamente identiche e cambiano solo i materiali?

La funzione principale é la stessa, solo che l'ultima versione di cartone ha la placca NFC ed il magnete :emoji_slight_smile:

La funzione principale é la stessa, solo che l'ultima versione di cartone ha la placca NFC ed il magnete :emoji_slight_smile:

Si questo intendo, se non ho il magnete ed l NFC quali funzioni in meno ho ? (scusa se ti rompo ma prima di comprarlo voglio esser sicuro)

Non viene automaticamente aperta l'applicazione Google VR e non puoi navigare nei menù ;)

Non viene automaticamente aperta l'applicazione Google VR e non puoi navigare nei menù ;)

Quindi se sto guardando un video su youtube con quello di cartone posso interagire mentre con quello più "raffinato" devo per forza toglierlo dalla custodia e tipo metterlo in pausa

Teoricamente si, praticamente il supporto dipende dall'applicazione.. YouTube é di Google quindi dovrebbe permettere quanto da te indicato, ma non l'ho mai provato!