Release VRC: Gioco Ricercato da tutti!

mimmi_14

Utente Attivo
Autore del topic
23 Aprile 2009
252
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ^^

qui, vi posterò il famosissimo gioco di modellismo !VRC!....introvabile, in quanto sento molta gente dire "non lo trovo" "non mi funziona" "l'ho scaricato ma è una demo" "ha solo un tracciato" "ha solo una macchinina" ...bhè, ora vi darò il download ufficiale del gioco, cosi non averete più lamentele e vi andrà alla grande!

VRC, o meglio detto Virtual Rc è una simulazione in 3d della passione più comune dei nostri tempi...Il Modellismo a scoppio! Infatti in questo straordinario gioco troverete tanti tracciati di tutto il mondo (esistono davvero) e tanti modelli di macchinine a scoppio, dalla 1/10 all' 1/8 pista, rally game etc...
Per giocare, Normalmente si dovrebbe essere disposti degli appositi joystick/joypad...reperibili sul sito originale a prezzi notevoli, ma hanno deciso di far giocare la gente anche con i tasti...Le cosiddette FRECCIE ^^

------------------------------------------------

Requisiti minimi di sistema:
- XP - XP
- Processor with 1 GHz or better - Processore da 1 GHz o superiore
- 128 MB RAM - 128 MB di RAM
- Graphics card with hardware T&L eg GeForce 3, Radeon 9000 or similar - Scheda grafica con hardware T & L ad esempio, GeForce 3, Radeon 9000 o simili
- Monitor resolution 1024x768 pixels - Monitor di risoluzione 1024x768 pixel
- Game-port - Game-porto
- 56Kbps dial-up Internet connection - 56Kbps connessione Internet dial-up

Recommended system requirements: Requisiti di sistema consigliati:
- Windows XP or Vista - Windows XP o Vista
- Processor with 2 GHz or better - Processore a 2 GHz o superiore
- 512 MB RAM - 512 MB di RAM
- Graphics card with hardware T&L eg GeForce FX5600, Radeon 9800 or similar - Scheda grafica con hardware T & L ad esempio GeForce FX5600, Radeon 9800 o simili
- Monitor resolution 1280x1024 pixels - Monitor di risoluzione 1280x1024 pixel
- USB port - Porta USB
- ADSL, DSL or cable Internet connection - ADSL, DSL o via cavo, connessione a Internet


------------------------------------------------

Ecco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


( Fate SCARICA nella sezione Europa, Asia, Australia, Africa )

e il gioco è fatto! :ridicolo:

in seguito posterò anche i download delle piste e delle macchinine...

!!!BUON DIVERTIMENTO!!!


gamedownldetail.aspx


Qualche Screen:

tracks.jpg

cars.jpg

1579-vrc1.jpg
 
Ultima modifica:
mi sembrava che in passato lo avevo già provato e mi era anke piaciuto ... cmq lo riscarico xnke xchè nn sò dvè andato a finire xD
 
Sisi è bellissimo...scaricatevelo e vi divertite un mondo :emoji_smiley:
 
ahhhh bellissimo sto gioco è un simulatore di macchine a scoppio ;) io c'è l'ho originale, col radiocomando è tutto. io mi diverto a giocarci online e a fare tornei hihihi